Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member

Link utili per radar in toscana

Buongiorno,
    Mi potreste indicare quali sono i link utili per vedere immagini radar delle precipitazioni in toscana? possibile che sia l'unica regione che non abbia radar visibili come ad esempio l'emilia romagna? Seguo il consorzio lamma ma ha immagini radar non in tempo reale.....
    Intanto qua a iesa piove e quindi niente ricerca funghi per oggi!!!
    Seguendo il forum ho visto che molti di voi danno anche temperature e dati pluviometrici a livello quasi giornaliero, avete tutti stazioni meteo in casa oppure come fate?

Facepalm Member L'avatar di Sarmatico
    Quote Originariamente inviato da Lapis78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Mi potreste indicare quali sono i link utili per vedere immagini radar delle precipitazioni in toscana? possibile che sia l'unica regione che non abbia radar visibili come ad esempio l'emilia romagna? Seguo il consorzio lamma ma ha immagini radar non in tempo reale.....
    Intanto qua a iesa piove e quindi niente ricerca funghi per oggi!!!
    Seguendo il forum ho visto che molti di voi danno anche temperature e dati pluviometrici a livello quasi giornaliero, avete tutti stazioni meteo in casa oppure come fate?
    Per quanto riguarda la Toscana, l'unico radar pubblico che copre l'intera regione quello Nazionale della Protezione Civile, la risoluzione come puoi vedere modesta: Mappa radar | Dipartimento Protezione Civile
    Per il resto c' il radar dell'Arpa Piemonte che copre alcune province a nord della regione http://93.62.155.214/~omirl/WEB/areali/radar_rpa.gif e quello del centro italia che assicura una discreta copertura per il sud regione: http://cetemps.aquila.infn.it/radarw...otref240CZ.gif

Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?

"Quando il sole della cultura basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"

Permessi di invio