Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member

Infissi macchiati dalla pioggia

Salve a tutti,
    ho comprato casa da poco e sto rifacendo porte interne, pavimento ed infissi. Ho notato che i doppi vetri sono stati macchiati dall'acqua piovana che si è infiltrata all'interno. Ho deciso di sostituirli insieme agli infissi e volevo un consiglio: secondo voi meglio il PVC, Legno o alluminio?
    Ho già dato uno sguardo ai costi di ciascun serramento e devo dire che gli infissi in alluminio a taglio termico sono i più economici. Però il rivenditore mi ha consigliato gli infissi in pvc che offrono maggiore isolamento termo-acustico. Voi che tipo di infissi avete a casa? Quale conviene per qualità e resistenza nel tempo?
    Scegli tra infissi in PVC a cagliari, serramenti in legno a Sestu o serramenti in alluminio Sassari: e fallo in fretta!

Junior Member

Re: Infissi macchiati dalla pioggia

Aggiungo soltanto una domanda.... Secondo voi, considerate le previsioni di sole dei prossimi giorni, secondo voi è fattibile una sostituzione degli infissi giorno 7 giugno?
    Scegli tra infissi in PVC a cagliari, serramenti in legno a Sestu o serramenti in alluminio Sassari: e fallo in fretta!

Junior Member L'avatar di Rughi70

Re: Infissi macchiati dalla pioggia

Io ho acquistato infissi e finestre con triplo vetro li ho rifatti in castagno sicuramente il costo è superiore ma secondo me non hanno eguali
    Fabrizio

- - - Aggiornato - - -

Quanti ne devi cambiare teoricamente con una giornata fai tutto

Permessi di invio