Likes Likes:  3
Dislikes Dislikes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LaTeX

Diahane Member L'avatar di Matte92

LaTeX

qualcuno lo usa? se si, avete qualche dritta?
    Instagram - 500px - LinkedIn
    Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»

Prosecco Member L'avatar di spritz82

Re: LaTeX

L ho usato per scrivere la tesi.. Una volta che hai imparato ad usarlo è potentissimo, ma è quel "una volta che hai imparato" il problema

Dammi un paio di giorni, che non ho sottomano i doc dell epoca universitaria, e vedo se riesco a trovare la dispensa che mi ha salvato la vita
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)

Prosecco Member L'avatar di spritz82
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)

Diahane Member L'avatar di Matte92

Re: LaTeX

Grazie mille, appena arrivo a casa scarico!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk⁴ Pro
    Instagram - 500px - LinkedIn
    Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»

Permessi di invio