Likes Likes:  5
Dislikes Dislikes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Unimeteo Supporter L'avatar di Ice85

Cool Radar meteo su googlemaps v.3

Buonasera popolo
    sono finalmente riuscito a rimettere in funzione i radar con la sovrapposizione su google maps. Purtroppo al 20 di novembre 2013 dopo diverse comunicazioni via email, google ha dismesso le vecchie api v2 che fungevano da controllo sulle mappe, io avevo come tanti impostato i radar in sovrapposizione con diverse personalizzazioni ..
    e' stato uno shock, e qui @Jackone si fara' una risata, perche' per chi come me che non mastica script e robe varie il cambio con le nuove api v3 e' stato difficile da realizzare.. Insomma, alla fine dei giochi con l'aiuto del mio figliol prodigo sono riuscito a rimetterle in sesto, le ho personalizzate togliendo il "pam" inutile per spostare .. basta il doppio clic classico per andare a zoommare dove si vuole, ho impostato uno zoom minimo per non fare arretrare la mappa in partenza che non ha senso e uno zoom max di 2 scatti perche' di + non serve.. in modo da avere poi un cursore piccolo e poco invasivo..
    ho inserito il pulsante con la funzione " home " ovvero il ritorno alle condizioni e coordinate di partenza e il pulsante "refresh" o ricarica immagine tipo f5 .. ci sono 2 nuovi radar, il radar su Roma e quello Austriaco..
    purtroppo quello di himet sul centro italia e' down ma il sito proprio e per il momento l'ho tolto ..
    come e' down il radar sardegna ma dovrebbe ripartire.. almeno spero
    buona visione e spero funzioni tutto

Radar meteo ultime immagini

dimenticavo non sono perfette per android o cellulari in genere..
    mi manca ancora il "resize" dell'immagine con sopra l'overlay ancorato..
    ma la funzione "desktop" degli android dovrebbe supplire alla mia mancanza..
    vedro' se ci cavo i piedi pure li'... per adesso funzionano spero egregiamente sui pc..

buongiorno popolo
    oltre ai radar ho fatto un piccolo restiling al sito, aggiunti snowcover eurasia e nord america e sostituito le Tmin /Tmax dell'universita' tedesca che non sono + disponibili dalla fine di settembre.. e' sempre + complicato mantenere in essere diverse cose intese come .. " free " ..

mattiab
    Guest
    penso si potrebbe fare uno scambio di link con il tuo sito

buongiorno popolo
    aggiornato la home page con l'inserimento del richiamo nelle spalla di dx di " mobile sat" ( android e non .. )
    aggiornata la sezione " radar meteo " col reinserimento del radar centro con i due range, 120 e 240 km e inserito un nuovo radar...
    il radar rep. ceca..
    non ho pubblicita' sul sito .. non consideratelo spam.. non ne traggo beneficio

www.persicetometeo.com
    Radar meteo su google maps v.3

Permessi di invio