Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volete un consiglio?
#1
non comprate mai e dico mai un prodotto samsung,sono ottimi prodotti come prestazioni,ma se ti si rompono,non te li riparano in garanzia...il mio cellulare aveva il connettore delle cuffie da cambiare,l'assistenza non l'ha cambiato,perche' dice che ce' ossido sulla scheda madre,sta scusa la usano con molti clienti,basta girare nei forum,che tristezza,per il resto funziona ancora....anche se mi chiedo come fa a funzionare con la scheda madre ossidata Big Grin senza parole...cellulare comprato nel giugno del 2011...e gia' fuori garanzia...fanno pieta' Big Grin
Cita messaggio
#2
alfaromeo75 Ha scritto:non comprate mai e dico mai un prodotto samsung,sono ottimi prodotti come prestazioni,ma se ti si rompono,non te li riparano in garanzia...il mio cellulare aveva il connettore delle cuffie da cambiare,l'assistenza non l'ha cambiato,perche' dice che ce' ossido sulla scheda madre,sta scusa la usano con molti clienti,basta girare nei forum,che tristezza,per il resto funziona ancora....anche se mi chiedo come fa a funzionare con la scheda madre ossidata Big Grin senza parole...cellulare comprato nel giugno del 2011...e gia' fuori garanzia...fanno pieta' Big Grin

A mia sorella è successo con un nokia, gli hanno detto che aveva preso acqua, ovviamente non era vero....
"La Sardegna. Questa terra non somiglia a nessun altro luogo"D.H. Lawrence

"QUI VIGE L'UGUAGLIANZA: NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!" cit.

"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere"
Bertolt Brecht
Cita messaggio
#3
2 anni fa mi hanno regalato una videocamera digitale: ovviamente Samsung.
Sin da subito mi ha dato problemi quando la connettevo via cavo usb al PC: semplicemente non la riconosceva.
Sono andato al centro assistenza che per fortuna ho sotto casa: me l'hanno prelevata, provata e inviata in assistenza.
Tornata dopo quasi un mese dopo aver cambiato la scheda madre.
Tutto in garanzia, perfettamente funzionante, senza alcun esborso.

Io penso sempre che in questi casi bisogna essere fortunati (o sfortunati: dipende dai punti di vista).
Cita messaggio
#4
sergio_79 Ha scritto:2 anni fa mi hanno regalato una videocamera digitale: ovviamente Samsung.
Sin da subito mi ha dato problemi quando la connettevo via cavo usb al PC: semplicemente non la riconosceva.
Sono andato al centro assistenza che per fortuna ho sotto casa: me l'hanno prelevata, provata e inviata in assistenza.
Tornata dopo quasi un mese dopo aver cambiato la scheda madre.
Tutto in garanzia, perfettamente funzionante, senza alcun esborso.

Io penso sempre che in questi casi bisogna essere fortunati (o sfortunati: dipende dai punti di vista).

ovviamente,dipende dalla fortuna,ma secondo me cioe' loro si basano sul costo del prodotto,piu' e' costoso meglio ti trattano....probabilmente,a uno che il cellulare costa solo 145 euro,lo trattano cosi,io il mio l'avevo pagato 79 in offerta,pero' va beh...fa nnt,ho avuto esperienza,e da cio' ho dedotto che il mio prossimo cellulare non sara' un samsung
Cita messaggio
#5
sardo doc Ha scritto:A mia sorella è successo con un nokia, gli hanno detto che aveva preso acqua, ovviamente non era vero....

ovvio,si ma poi pensano di prendere in giro la gente....io volendo potevo far casino con l'associazione consumatori,ma devi pagare...
Cita messaggio
#6
tanto piano piano i clienti li perdono,vedrete
Cita messaggio
#7
...UHM...ho acquistato da poco un monitor LED 23" samsung...non vorrei pentirmene, però fino ad adesso tutti i prodotti samsung si sono rivelati piuttosto buoni.... anche se non sono mai dovuto ricorrere all'assistenza.
Invece chi mi ha dato prova di un super servizio almeno fino ad adesso è stata la netgear (fa modem e router) che mi ha sostituito nel giro di 3 giorni un router con 1 anno e 9 mesi di servizio... devo dire veramente efficenti...
Scalare è un’avventura dello spirito
Maurizio Zanolla (Manolo)
Cita messaggio
#8
bene,io a casa ho 3 televisori samsung e 4 cellulari samsung :lolB:
Cita messaggio
#9
Freezafirst Ha scritto:...UHM...ho acquistato da poco un monitor LED 23" samsung...non vorrei pentirmene, però fino ad adesso tutti i prodotti samsung si sono rivelati piuttosto buoni.... anche se non sono mai dovuto ricorrere all'assistenza.
Invece chi mi ha dato prova di un super servizio almeno fino ad adesso è stata la netgear (fa modem e router) che mi ha sostituito nel giro di 3 giorni un router con 1 anno e 9 mesi di servizio... devo dire veramente efficenti...
e spera di non doverci mai ricorrere,anche perche' non sono stato l'unico a essere stato trattato cosi Smile
Cita messaggio
#10
Canta86 Ha scritto:bene,io a casa ho 3 televisori samsung e 4 cellulari samsung :lolB:
buona fortuna Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)