Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usa: chef cucina moglie uccisa per sbaglio
#1
Ha ucciso la moglie per sbaglio e, preso dal panico, ha deciso di far sparire il cadavere della donna sfruttando le sue doti professionali: cucinandola. E' l'incredibile storia accaduta nei pressi di Los Angeles e che ha come protagonista un cuoco di South Bay. David Viens, da tempo sospettato per la scomparsa della donna, ha confessato di aver ucciso accidentalmente la moglie in seguito a un litigio. Le avrebbe legato mani e piedi e messo un cerotto sulla bocca per non farla più parlare. La mattina dopo, svegliatosi, l'ha trovata morta.

Preso dal panico ha quindi deciso di disfarsi del corpo tagliandolo a pezzi e mettendolo a cuocere, per poi gettare i resti nella rete fognaria. L'episodio risale a tre anni fa, quando nell'ottobre 2009 scomparve la donna. La terribile dinamica è venuta però alla luce solo oggi, quando in un tribunale di Los Angeles è stata ascoltata la registrazione dell'interrogatorio fatto lo scorso anno a Viens durante il suo ricovero in ospedale. Ricovero dovuto alla frattura delle braccia che l'uomo si procurò gettandosi da una scogliera. "L'ho cotta a fuoco lento, e ho fatto bollire il corpo per quattro giorni, afferma Viens.
Usa: chef cucina moglie uccisa per sbaglio - In Breve - ANSA.it
Cita messaggio
#2
come si fa ad uccidere per sbaglio la propria moglie....??
ma soprattutto poi come si fa a cucinarla...:confused:...in rete,ma soprattutto su fb è pieno di notizie del genere.. e poi grazie che la gente si rincoglionisce il cervello! :frusta:
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
Cita messaggio
#3
mi sa di bufala
Cita messaggio
#4
Freddoforever Ha scritto:mi sa di bufala
non credo ,si tratta di una notizia ansa
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)