Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno strano dolore
#1
Sono giorni che ho un dolore nel basso ventre localizzato sulla destra che si irradia nella schiena (parte bassa) e arriva al testicolo destro che mi fa male al tatto.

Questi dolori aumentano quando non mi libero bene di intestino e ho aria e cacca...

cosa sarà?
Cita messaggio
#2
non saprei...consulta il tuo medico curante che ti saprà dare informazioni specifiche sul problema che stai accusando...io qualche mese fa ho sofferto di una leggere forma di uretrite+prostata infiammata che mi ha arrecato quasi gli stessi sintomi...altrimenti potrebbe anche essere un micro-calcolo a livello renale...(in ogni caso bevi molta acqua)
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
Cita messaggio
#3
Vai con regolarità in bagno?
Cita messaggio
#4
grazie saba, seguirò il tuo consiglio.

Ciao Niv sono passato ad avere episodi di diarrea ad andare con irregolarità e poco. Ho sempre la sensazione di essere "pieno", e proprio in quel momento sento quei disturbi.

Specifico solo che il testicolo mi fa male SOLAMENTE a l tatto
Cita messaggio
#5
fabrydazena Ha scritto:grazie saba, seguirò il tuo consiglio.

Ciao Niv sono passato ad avere episodi di diarrea ad andare con irregolarità e poco. Ho sempre la sensazione di essere "pieno", e proprio in quel momento sento quei disturbi.

Specifico solo che il testicolo mi fa male SOLAMENTE a l tatto

può essere che le due cose siano totalmente slegate tra loro, in ogni caso il mio consiglio è di andare dal medico e farti controllare... il dolore al testicolo per esempio potrebbe anche essere un semplice varicocele, una stupidaggine ma che va trattata.
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio
#6
ho paura.....non vorrei avere qualcosa di grave ai testicoli...
Cita messaggio
#7
ma ti fa male sempre o in concomitanza con i dolori alla schiena? noi possiamo solo dirti di andare dal medico e di stare tranquillo che non è nulla di grave, purtroppo non siamo medici..
Cita messaggio
#8
il testicolo ti fa male al tatto? potrebbe essere un'infiammazione..per il dolore al fianco non so dirti, magari qualcosa al rene...comunque, ritornando ai testicoli esegui l'auto-palpazione per vedere se c'è qualche "grumo" o massa strana...io lo eseguo una volta a settimana..
Inverno 2014/2015 stupiscimi Big Grin
[Immagine: sticker-forum]
Cita messaggio
#9
cri :buah:
Cita messaggio
#10
Il dolore al testicolo ce l'ho solo al tatto e in concomitanza sia del dolore alla schiena (zona lombi, zona sciatica).

Anch'io ho fatto l'autopalpazione approfondita e non ho assolutamente nulla di anomalo..

Oggi vado dal dottore. Sono abbastanza tranquillo, perchè quello al testicolo lo sento che è un dolore di riflesso..

Ho letto che cose gravi al testicolo portano altri tipi di problemi (inappetenza sessuale, sangue nello sperma e nelle orine, difficoltà ad avere rapporti sessuali), io solo ed eslcusivamente per scopo medico ho praticato parecchio sesso in questo periodo e non ho problemi...anzi :-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)