Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svizzera: Sistema innovativo.......
#1
PER CONTRASTARE IL FENOMENO DELLA PROSTITUZIONE PER STRADA, A ZURIGO ARRIVANO I "BOX DEL SESSO"

“Box del sesso” dal 26 agosto a Zurigo, nel quartiere di Altstetten. Si tratta di una sorta di garage sistemati come stanza in cui le prostitute presteranno i loro servizi ai clienti che si potranno avvicinare in auto, parcheggiare lì davanti e non disturbare in strada.

E’ una soluzione che vuole contrastare il fenomeno della prostituzione alla luce del sole: dal giorno dell’apertura degli speciali box, infatti, non saranno più tollerate ragazze seminude sui marciapiedi, che attirano i clienti in modo sguaiato offrendo prestazioni sotto gli occhi di tutti.

Lo spazio, che può essere raggiunto solo in auto (e senza altri passeggeri a bordo), sarà aperto tutti i giorni dalle 19 di sera alle 5 di mattina. E’ chiuso durante il giorno ed è videosorvegliato. Soddisfatti gli abitanti della zona del Sihlquai che per lungo tempo si sono battuti contro il disturbo causato dalle ragazze. Il progetto dei box riservati alle lucciole, che segue il modello di Utrecht, Essen e Colonia, vuole da una parte migliorare le condizioni di lavoro delle stesse, dall’altra ridurre i tanti disagi per i residenti. Il costo dei box è di 2,4 milioni di franchi svizzeri, pari a quasi 2 milioni di euro.

[ATTACH=CONFIG]29791[/ATTACH]
http://www.blitzquotidiano.it/photogalle...e-1644300/
Cita messaggio
#2
basterebbe legalizzarla e regolamentarla
sarebbe molto più facile per le forze dell'ordine poter controllare eventuali abusi o sfruttamenti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)