Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sud marocco on the road...
#1
un breve resocondo di un viaggio effettuato durante i 10 gg di pasqua nel sud del Marocco.
partenza con fuoristrada da Marrakasch, superato l'Atlate e visitate le gole di Dades e del Todra ,presa la valle delle rose si punta a sud direzione Morzuga,...estremo sud del marocco!...4/5 gg tra sassi ,dune, cultura e colori Berberi per poi fare ritorno a Marrakasch.

Fantastico.:occhio:

[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
[Immagine: 1523773_10151975495315765_744383259_o.jpg]
Cita messaggio
#2
cioè, il surf sul deserto? figata pazzesca.
Belle foto, per me la 2° è la più bella Smile
Inverno 2014/2015 stupiscimi Big Grin
[Immagine: sticker-forum]
Cita messaggio
#3
molto belle le foto, bellissimi i posti! :pant:
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)