Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stefano Domenicali si è Dimesso. Lascia la Ferrari.
#1
Secondo Leo Turrini, giornalista di QN e molto addentro nelle cose Ferrari, il Team Principal della Scuderia Ferrari si sarebbe già dimesso dall’azienda per cui lavora dal 1991 e in cui ha svolto mansioni di grande responsabilità. Capro espiatorio di una situazione che è stata generata da altri.



Stefano Domenicali si è dimesso da Team Principal della Scuderia Ferrari e ha dato le dimissioni anche come dipendente della Ferrari tout court. L’ufficializzazione dovrebbe avvenire più tardi, intorno a mezzogiorno, ma la notizia è stata anticipata da Leo Turrini, sul suo blog di Quotidiano Nazionale.

Domenicali paga gli insuccessi degli ultimi due anni e secondo il nostro modesto parere è il capro espiatorio per una situazione più complessa, che non deriva solo da sue decisioni. Siamo contrari filosoficamente ai licenziamenti degli allenatori nel calcio, perché li consideriamo una scorciatoia per (tentare di) risolvere con uno scossone problemi più gravi.

Attendiamo la comunicazione ufficiale per aggiornarvi, ma pare che il sostituto di Domenicali sul ponte di comando del Cavallino Rampante sarà Marco Mattiacci, di “origini umbre, sulla quarantina”. Ex dirigente della divisione Asia-Pacifico della Ferrari (produzione), finora guidava la Divisione America, che è molto attiva.

Secondo Turrini la sostituzione ha l’imprinting di Torino (o l’Aja?), perché Mattiacci – che non ha esperienze di corse e motorsport – è molto stimato a Maranello e, soprattutto, dalla controllante FCA (Fiat Cherysler Automobiles), ossia da Sergio Marchionne. Se così fosse, sarebbe l’anticipo di una mezza rivoluzione che colpirebbe anche la Ferrari produzione e il giubilo di Luca Cordero di Montezemolo dalla presidenza.

Per Stefano Domenicali vaticiniamo un futuro di successi: in modalità “Aldo Costa”. E forse abbiamo detto tutto.




http://www.horsemoonpost.com/2014/04/14/...-lazienda/
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#2
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:okok:
Amatrice in uno scatto...

[Immagine: 2ngg1t0.jpg]

[Immagine: KYEWF.png]
Cita messaggio
#3
Forse è giusto così.. dall'addio di Todt non c'è stata una guida forte come lui.. Wink
[Immagine: sticker-forum] [SIGPIC][/SIGPIC]
30 e 31 DICEMBRE 2014, DUE GIORNI DI NEVE INDIMENTICABILI
Monopoli centro e periferia 22 cm circa, Monopoli agro 51 cm circa
Cita messaggio
#4
Eh si.. ha fatto le valigie,ma sicuramente non finirà così...sarà sempre nella casa Ferrari..
AMO LE DONNE E LA SEDUZIONE
http://meteoprevisioni24.blogspot.it/
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)