Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stefania Ariosto e la sospetta rapina simulata...
#1
La superteste Mondadori grazie alla quale é stato possibile accertare la corruzione del giudice Metta da parte di Berlusconi tramite l'avvocato Previti sospettata di aver simulato una rapina al casinò della famosa enclave italiana nota per il suo famoso casinò.


Campione: rapina vera o simulata? - Ticinonews
"Sono stata rapinata nel parcheggio dei clienti vip del Casinò di Campione!". È quanto ha denunciato Stefania Ariosto, 64enne avvocato residente a Como, conosciuta come teste Omega per le sue denuncie su affari e malaffari dell'avvocato Cesare Previti.

Il fattaccio sarebbe accaduto, secondo l'avvocato Ariosto, la sera del 19 ottobre. Dal parcheggio dei clienti vip del Casinò si sono udite urla e strepiti. Due persone accorse per vedere cosa accadeva si sono trovate di fronte una donna agitatissima, l'avvocato Ariosto appunto, che stentava a spiegarsi e balbettava in preda a un forte choc emotivo. Le due persone hanno soccorso la donna, mettendole una coperta addosso e consegnandola agli uomini della sicurezza. "Mi hanno rubato la borsetta!" esclamava la donna, spiegando che al suo interno vi erano circa 50'000 franchi svizzeri.

Una versione dei fatti che però la videosorveglianza, forte di ben 500 telecamere, ha chiaramente smentito. Le immagini mostrano infatti l'avvocato Ariosto mentre si aggira nel parcheggio da sola, si guarda intorno e poi si disfa volontariamente della borsetta. Di malviventi intorno a lei manco l'ombra.

E quindi la denuncia per rapina inoltrata dall'avvocato Ariosto le si è ritorta contro. Ora è lei ad essere indagata, per simulazione di reato. "Sono riprese incomplete e fuorvianti e chi sostiene il contrario rischia una querela" ha commentato la Ariosto. Rapina o simulazione per coprire perdite da gioco, quindi? Saranno ora i magistrati della Procura di Como a dover stabilire da che parte sta la verità.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)