Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stalker arrestato grazie a Striscia la notizia!!
#1
Guardate il video!
Striscia la Notizia - Video

Proprio in occasione della Festa della Donna, Valerio Staffelli ha raccolto la richiesta di aiuto di una mamma preoccupata per la figlia adolescente che da più di tre mesi viene seguita tutto il giorno da un uomo nel tragitto da casa a scuola, sul treno e in metropolitana. La donna ha denunciato il caso alle Forze dell'Ordine che, pur avendole dato ascolto, non sono mai intervenute al momento giusto e quindi non sono riuscite a fermare lo stalker.

Striscia, con delle telecamere nascoste, mostra l'uomo che cerca di avvicinarsi alla ragazzina, nonostante la giovane gli chieda più volte di smettere di seguirla.
Valerio Staffelli decide poi di intervenire affrontando direttamente l'uomo che si difende con "Non ho fatto niente. Voglio solo parlare con lei". A questo punto , però, arrivano anche i Carabinieri che finalmente bloccano lo stalker.
Ai microfoni di Striscia la mamma della ragazza, felice per l'esito positivo della vicenda, lancia un appello al Ministro della Giustizia Paola Severino perché faccia in modo che per il reato di stalking le Forze dell'Ordine possano intervenire ancora più in fretta.
Striscia la Notizia - Grazie a Striscia la Notizia uno stalker è stato bloccato
Cita messaggio
#2
W striscia la notizia!!!!!!!!
Dicembre 2007 nel Cuore! 25 cm di neve! :applausi:
Cita messaggio
#3
Andiamo bene... Se c'e' bisogno di Striscia la Notizia per far arrestare uno Stalker... Le Forze dell'Ordine che minchia fanno... :facepalm: P.s. Comunque... Grandi quelli di Striscia la Notizia!. :applausi:
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)