Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvio: “Perdo consensi per colpa di Crozza”
#1
Berlusconi contro il comico Maurizio Crozza : è colpa sua se perde consensi

Dopo le parole su Santoro ,causa della sconfitta alle amministrative: Berlusconi: Una delle cause per cui il centrodestra ha perso le elezioni e’ stata la serie di trasmissioni tv della Rai come ‘Annozero’,
http://www.unimeteo.net/forum-libero/946...ozero.html
arriva il turno di Crozza ,questa volta è anche lui la causa dell'umiliante sconfitta al referendum :

Il premier si sfoga durante il Consiglio dei Ministri
Anche Maurizio Crozza finisce nel mirino di Silvio Berlusconi. Il premier ieri durante il Consiglio dei ministri ha elencato una serie di motivi per cui il governo ha registrato negli ultimi tempi un calo di consensi. E assieme alla crisi europea e all’effetto referendum causato, a suo dire, dalla paura per il nucleare, il Cavaliere ha messo alcune trasmissioni televisive troppo critiche, a suo dire, con l’esecutivo.
Oltre ai soliti Annozero e Ballarò, il presidente del Consiglio ha citato i programmi di La7, tra cui quello di Maurizio Crozza. Il comico che martedì scorso, nella consueta apparizione a Ballarò, aveva detto: «Ma ce l’ha con tutti, con Santoro, Fazio, Gabanelli, Floris. Ma scusi Berlusconi le fa così schifo Mediaset che guarda sempre Raitre? Ne ha tre di reti, guardi un po’ anche quelle».
Berlusconi annuncia che tutto è stato sistemato: «Il prossimo 28 giugno firmerò il rogito per l’acquisto della casa a Lampedusa». Dunque «villa due Palme» a Cala Francese si aggiunge alla lista delle proprietà del premier. La trattativa è stata più lunga del previsto per un problema che riguarda oltre il 50% degli immobili di Lampedusa: la villa è costruita su terreno demaniale. «Ora è sdemanializzata e posso acquistare— dice Berlusconi— poi non potrò più firmare ordinanze di protezione civile per l’isola a causa di un conflitto d’interesse, ma sarò lampedusano. Abbiamo anche chiesto che l’isola possa diventare zona franca». Mentre il ministro Prestigiacomo annuncia interventi del governo per 26 milioni a favore di residenti e operatori economici.
Silvio: “Perdo consensi per colpa di Crozza”
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)