Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scandaloso .....
#1
il 3d dei furbetti italiani

cominciamo con questi

(ANSA) FROSINONE, 1 SET -
Circa 1500 persone morte da anni risultavano ancora iscritte alla 'mutua' della Regione Lazio.
Per loro 194 medici percepivano indennita' non dovute che dovranno ora restituire. Lo ha scoperto la Guardia di finanza di Frosinone. Ai defunti venivano ancora prescritti farmaci poi rimborsati dalla Regione. La Guardia di finanza ha segnalato alla Corte dei Conti anche ventuno dirigenti e funzionari dell'Asl di Frosinone.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio
#2
ed eccone altri

Falsi sponsor sportivi
50 milioni di evasione

http://www.ilgiornaledivicenza.it/storie..._evasione/
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio
#3
Questa e' l'Italia:facepalm::facepalm:
Cita messaggio
#4
Ecco un altro furbetto italiano Big Grin
Anche questa notizia è "scandalosa" ,un senegalese che sventa una rapina messa in atto da un noto architetto della zona...
Noto architetto ? :confuso:
RomagnaNOI - News - Faenza - Il rapinatore è un noto architetto
Per alcuni può risultare veramente SCANDALOSA questa notizia :lolA:

Citazione:[...]La parte del delinquente l'ha recitata infatti un architetto di Lugo, Marcello Minzoni, 48enne celibe incensurato. Mentre a permetterne la cattura è stato proprio quell'immigrato africano che nell'opinione pubblica veste i panni del soggetto pericoloso. Una storia al contempo di riscossa sociale ed emblema di un decadimento che ci vede protagonisti.[...]
il 48enne ha fatto irruzione nella farmacia intorno alle 18. Ha svuotato il registratore di cassa contenente poco più di mille euro, scappando in direzione della provinciale. Ad inseguirlo un senegalese, cliente ed amico del titolare, che senza esitare ha rincorso e bastonato il malvivente fino a fargli perdere l'incasso. La colluttazione si è protratta fino all'auto del rapinatore, una Mercedes Classe A150 con targa nascosta da nastro adesivo. E' stato lo stesso senegalese a strappare lo scotch, riuscendo così a prendere il numero di immatricolazione. I militari dell'Arma sono riusciti ad acciuffarlo solo grazie al suo coraggio. In manette l'architetto conosciuto da tutti, sugli scudi lo straniero.
I carabinieri hanno raggiunto l'architetto mentre questo cercava rifugio a casa di un amico. La sua Mercedes era parcheggiata sotto casa con lo scotch ancora parzialmente attaccato. Aveva ferite giudicate guaribili in 15 giorni e i suoi vestiti usati per la rapina sono stati recuperati lungo il tragitto Farmacia-casa. Le indagini proseguono. Secondo i carabinieri ci sono analogie con un altra rapina messa a segno il 16 agosto in una farmacia di San Lorenzo di Lugo.
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)