Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare link con documento pdf al suo interno
#1
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo in questa stanza,questo perché ho un problema di recupero di un documento che avevo scaricato per far domanda all'ulss del mio paese circa un posto di lavoro.
Perciò veniamo al dunque.Andando sul sito dell'ulss del mio paese ho estrapolato da un link riguardante i concorsi e relativi bandi un documento da compilare che mi aprivo con Adobe Reader X, formato quindi pdf.
Ciò avvenne 2 mesi fa.Ora, vorrei sapere se esiste il modo di recuperare quel file nel giorno in cui lo feci,oppure più facilmente ancora sapere che pagina avevo aperto quel giorno, quindi in questo caso poi il link in oggetto.Tramite la cronologia internet non lo reputo possibile in quanto ogni 10 giorni circa effettuo una pulizia del disco,deframmentazione e eliminazioni generali dei file temporanei dei motori di ricerca..
Spero mi sappiate aiutare,grazie a chi lo farà :occhio:
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
Cita messaggio
#2
ciao, scaricati il famoso programma os-forensics, un programma che usano le forze dell'ordine per estrapolare file eliminati, spero di esserti stato d'aiuto
OSForensics - Digital investigation for a new era by PassMark Software
l'8 ottobre 2011 alle ore 12 e 15 ho sposato una persona fantastica e meravigliosa, il mio sogno si è realizzato:wink::wink:
Cita messaggio
#3
Non capisco bene: tu vuoi recuperare il pdf compilato da te perchè ti sei dimenticato di salvarlo, o vuoi risalire a quale documento fosse pubblicato nel sito dell'ULSS in una certa data di 2 mesi fa? :confused:
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio
#4
spritz82 Ha scritto:Non capisco bene: tu vuoi recuperare il pdf compilato da te perchè ti sei dimenticato di salvarlo, o vuoi risalire a quale documento fosse pubblicato nel sito dell'ULSS in una certa data di 2 mesi fa? :confused:

Si effettivamente era difficile capire..comunque oramai non importa più..era una domanda per un concorso come assistente amministrativo ma hanno combinato un casino loro dell'Ulss e non io come pensavo.Grazie lo stesso ragazzi.
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)