Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazza 15enne arriva all'Ospedale seminuda e in stato di Ubriachezza.
#1
E' arrivata all'ospedale semincosciente e seminuda, tanto da far temere un tentativo di violenza sessuale. Invece, per una 15enne residente nel Reggiano, si trattava "solamente" di un caso di ubriachezza. La ragazza è stata portata all'Oglio Po di Casalmaggiore nella notte tra lunedì e martedì, verso le 2.30. I medici hanno subito contattato i carabinieri di Viadana, che hanno svolto immediati accertamenti. Le verifiche dei militari, unite a quelle del personale sanitario, hanno consentito di escludere l'ipotesi di tentativi di violenza. A trarre in inganno, infatti, pare sia stato l'abbigliamento della ragazza, definito in una nota dei Carabinieri "molto succinto".

Da una prima ricostruzione pare che la giovane, unitamente ad una sua coetanea, avessero abusato di bevande alcoliche in un bar del centro di Viadana. Le stesse, dopo aver fatto qualche giro sulle giostre, si erano spostate nuovamente verso il centro cittadino, dove alcuni passanti, notando le precarie condizioni della 15enne, che barcollava in maniera piuttosto vistosa, hanno contattato il 118. Quasi immediato l'arrivo di un’autoambulanza in piazza Cellini di Viadana. Attualmente la 15enne è ricoverata nel reparto di Pediatria dell’Oglio Po. I genitori, informati del fatto, sono subito accorsi all'ospedale.

In merito sono in corso accertamenti da parte del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Viadana, volti a verificare la veridicità delle testimonianze raccolte e l'eventuale responsabilità del gestore del locale che avrebbe somministrato le bevande alcoliche alla minorenne.




http://gazzettadimantova.gelocal.it/mant...-1.9520222
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#2
Il Gestore del Locale vorrebbe punito severamente! Ormai la Gente non si fa più scrupoli, neanche per 5 Euro di una Bevanda Alcolica venduta a una minorenne.
I Genitori non so se possono fare qualcosa in più per questi Figli. Se un giovane ha la Testa a posto ha la Testa a posto, se invece vuole buttare male… O dare a questi giovani punizioni esemplari… Bisognerebbe tornare indietro nel tempo, a quando le Ragazzine di quell'età se provavano a fare qualcosa del genere, venivano punite severamente. Ormai c'e' troppa permissività.
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#3
nei locali nessuno controlla
a parte che l'età minima dovrebbe essere alzata a 18

NB: all'estero controllano eccome
Cita messaggio
#4
Già. All'Estero… Hai detto bene…!
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)