Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questi sono i leghisti..
#1
guardiamo questo filmato e riflettiamo :confuso:
[video=youtube;d25IJqpDa1M]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d25IJqpDa1M#![/video]
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
Cita messaggio
#2
Non si riesce neanche a fare battute, bastano loro... :lolA:
"Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile." (Enrico Letta, 8 aprile 2013). :buah:

La mia stazioncina meteo online (versione "quasi" definitiva)... Smile
http://rieticentrometeo.altervista.org

Terminillo.ORG Smile
----------
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio
#3
annozero.............:facepalm:
Cita messaggio
#4
Ladroni a Casa Nostra
Cita messaggio
#5
Nintendo Ha scritto:Ladroni a Casa Nostra

geniale questo cambio di lettera :ridi:
[ATTACH=CONFIG]561[/ATTACH]
Cita messaggio
#6
Allibito dalla mentalità di queste persone,soprattutto dei giovani intervistati per utlimi che potrebbero avere la mia età..a sentirci non sembriamo assolutamente un paese aperto,civile e democratico.Anzi tutto l'opposto.
Questo è il risultato del governo precedente,con la grossa propaganda eseguita soprattutto dalla Lega Nord ma non solo.Non so voi,ma a sentire certe vicende,certe interviste,i leghisti che non parlano ma alzano la voce e minacciano violenze predicando invece poi la cultura di assassini dei vari Marocchini,Africani,insomma...stranieri...mi fa non sorridere,ma demoralizzare.Sinceramente sono loro Leghisti dei quali dovremmo avere paura e non degli stranieri.In tutto ciò il governo cosa sta facendo e cos'ha fatto?..è da qui che bisogna partire,dalla gente,dal popolo.La malainformazione,le informazioni rigirate a pennello,l'ignoranza,sono le migliori armi che hanno adoperato contro di noi Popolo Italiano e sembra siano riusciti a vincere.Sarà difficile uscirne :facepalm:
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
Cita messaggio
#7
gli italiani sono molto ignoranti, da sempre e tutt'ora c'è un sacco di gente che volutamente o (ma molti meno) inconsapevolmente usa per i propri loschi fini.
non ha caso si è cercato di ridurre la qualità dell'università italiani, troppi cittadini istruiti nel tempo sono un danno.

basta guardare il fatto che abbiamo da 7 mesi un governo di centro-destra che gli italiani sognavano da almeno 20 anni (visto che berlusconi è dai primi anni 90 che galleggia grazie a questo) e che sta salvando un paese che per 3 anni è colato a picco senza che nessuno dicesse niente, e cosa succede?
succede non solo che gli italiani pare preferiscano perdere tutto e far fallire lo stato pur di mantenere la loro ignoranza ma tra tutti quelli che vogliono di più questa cosa ci sono gli stessi elettori di berlusconi, quelli che da 20 anni cercano un governo di centro-destra e adesso che ce l'hanno scoprono che in realtà non lo volevano affatto
Cita messaggio
#8
Citazione:...
Renzo Bossi riuscirà poi a passare l'esame di maturità solo nel luglio 2009, a 21 anni, al quarto tentativo, dopo essere stato respinto per tre volte.[1][2][3][4]
Il 29 settembre 2010 ha conseguito una laurea presso la Facoltà di Economia dell'università privata Kristal di Tirana, in Albania.
http://it.wikipedia.org/wiki/Renzo_Bossi...scolastica
Dunque una trota semianalfabeta che ha impiegato TRE ANNI per superare l'esame di maturità, si è "laureata" in UN ANNO nell'Albania tanto cara ai leghisti.
Peraltro il suo ex autista ha appena dichiarato a "Servizio Pubblico" che il giorno in cui si è laureato a Tirana il Trota era con lui in ITALIA...
E questi sono gli "onesti", i "meritocratici", quelli che combattono contro il "malaffare del meridione" e contro "Roma Ladrona"... :facepalm:
"Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile." (Enrico Letta, 8 aprile 2013). :buah:

La mia stazioncina meteo online (versione "quasi" definitiva)... Smile
http://rieticentrometeo.altervista.org

Terminillo.ORG Smile
----------
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)