Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'e' la Canzone della quale avete i più bei ricordi?
#1
O perché l'avete sentita per la prima volta in un momento particolare, o ai tempi della prima volta, o quando c'erano in gioco dei Sentimenti forti o ancora quando l'avete dedicata a una Persona cara e etc.
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#2
Direi Wonderwall, degli Oasis, una canzone che ha fatto da colonna sonora ad una magnifica esperienza... due settimane di vacanza studio a Londra in compagnia di altri ragazzi della mia età (15 anni allora) da tutta Italia... un'esperienza che mi ha cambiato molto profondamente, più di quanto si possa immaginare e che ricordo anche ora con piacere ed un pizzico di nostalgia.
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio
#3
Vedi cara-guccini e forget her-jeff buckley..bei brutti ricordi Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)