• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Previsione neve/pioggia: richiesta collaborazione...
#31
Una nuova Perturbazione Atlantica raggiunge le Regioni Settentrionali nella giornata di Mercoledì, determinando un peggioramento dopo un inizio di giornata discreto. Nel pomeriggio sarà Neve solamente a partire dai 500-600 metri in su, mentre in serata-tarda-serata la Quota Neve andrà progressivamente abbassandosi. La Neve cadrà diffusamente fino in Pianura sull'Emilia in nottata, con possibile interessamento anche della Pianura Piacentina, oltre gli 800/1000m sui settori Romagnoli. Venti moderati orientali, tesi di Scirocco al largo, tesi da Sud Ovest in quota.
Difficile fare una stima degli Accumuli.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giornata di Giovedì con Maltempo sull'Emilia Romagna, sotto l'azione di Correnti Umide in arrivo dal Nord Atlantico. Neve diffusa in mattinata su tutta l'Emilia Romagna, di moderata intensità sui settori Sud-Occidentali dell'Emilia, dove gli apporti potrebbero risultare abbondanti. Possibile interessamento anche della Pianura Piacentina. Nelle ore centrali della giornata, sensibile e repentino rialzo della Quota Neve su tutti i settori fin verso i 1000/1200m. Venti moderati tra SE e E al suolo, tesi da SSO in Quota.
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
  Cita messaggio
#32
Parlo a nome di tutta la Romagna: solo ed esclusivamente vagoni di acqua in arrivo. Quota neve forse inizialmente molto bassa (dipendentemente dalla velocità d'ingresso dei fenomeni) e in breve tempo sui 1000 metri se non oltre :notte:

Peccato perché lo scirocco in scorrimento alle quote medio - alte è la nostra configurazione migliore possibile, il nostro asso nella manica. Ma con un cuscino a terra inesistente e richiamo così pronunciato ci sarà poco da fare. Bologna può sperare nel miracolo (ma sarebbe davvero un miracolo)
Il mio sito (attualmente in stand by :notte: ) Trovate tante risorse per monitorare sole e ghiacci polari:

http://andreapederzoli.wix.com/sun-and-ice
  Cita messaggio
#33
prolungo fino a domani alle 12:00 il tempo per i pareri, pubblicherò un articolo di primo pomeriggio
  Cita messaggio
#34
previsione pubblicata in prima pagina
Unimeteo - Climatologia, Previsioni e Articoli Meteo
  Cita messaggio
#35
...prego,insegnate all'i svuotaforum dov'è il nordovest ed il nordest Italiano prima di fargli pubblicare scemenze a nome Unimeteo.
[Immagine: 1523773_10151975495315765_744383259_o.jpg]
  Cita messaggio
#36
rjk Ha scritto:...prego,insegnate all'i svuotaforum dov'è il nordovest ed il nordest Italiano prima di fargli pubblicare scemenze a nome Unimeteo.

Parole di....... "rjk, il trentino nullafacente di unimeteo":30:
tutto lo staff ubidirà al diktat dell'incapace trentino dalla bocca larga:fifone:
  Cita messaggio
#37
ubbidirà con 2 B ,... da ubbidire, verbo Italiano!

studia grammatica e geografia Italiana prima di scrivere scemenze leggibili da tutta ITALIA!Big GrinBig GrinBig Grin
[Immagine: 1523773_10151975495315765_744383259_o.jpg]
  Cita messaggio
#38
rjk Ha scritto:ubbidirà con 2 B ,... da ubbidire, verbo Italiano!

studia grammatica e geografia Italiana prima di scrivere scemenze leggibili da tutta ITALIA!Big GrinBig GrinBig Grin
ma quando uscirai dalla modalità troll? Pensi che non abbia visto che mancava la b? non ho tutto il tempo a disposizione che hai tu per peredere tempo in tali scemenze. In merito al nordovest, climatologicamente lo é dalla bergamasca verso est anche se la delimitazione non é netta. Prova ne é che tendenzialmente i bergamaschi scrivono nella sezione nordovest. vedi iceland. Per poi vedere bresciani che si considerano nel nordest.
Qua un sondaggio parla chiaro...
http://forum.meteonetwork.it/agora/11618...d-est.html
dovresti parlare di meno e fare di più.
  Cita messaggio
#39
e datti da fare SERIAMENTE per unimeteo, ti ho taggato per una previsione meteorologica, volevo la tua collaborazione. Richiesta che MR "unimeteo sito ridicolo perchè sito meteo senza previsioni" doveva accogliere con le braccia aperte. Invece il silenzio tombale ed ad articolo concluso tono strafottente ed arrogante per poi sparare una cazzata...
ma vergognati...
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)