• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pedofilia, nonno abusa delle due nipotine di 8 e 10 anni: arrestato
#1
[h=1]Pedofilia, nonno abusa delle due nipotine di 8 e 10 anni: arrestato[/h]

[Immagine: pedofilia.jpg]Abusi sessuali ripetuti per circa un anno su due nipotine di 8 e 10 anni. È il reato che ha portato agli arresti domiciliari un uomo di 72 anni, residente in un paese della provincia di Viterbo. L'uomo, fermato durante la scorsa notte è accusato di abusi sessuali ripetuti su due nipotine e di maltrattamenti in famiglia.
DENUNCIA DELLA MADRE - Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la madre delle bambine che si è rivolta ad alcune assistenti sociali che hanno immediatamente segnalato il caso alla polizia. Da lì sono scattate le indagini, attraverso audizioni protette svolte con uno staff di specialisti e psicologi al termine delle quali le bambine sono state dichiarate attendibili. Durante le indagini per il nonno delle piccole era stato disposto dal gip il divieto di frequentare luoghi in cui fossero presenti le bambine, ma il 72enne l'ha violato.
VIOLENZA ESSUALE AGGRAVATA - Partita la denuncia, al termine delle indagini, la squadra mobile di Viterbo, diretta da Fabio Zampaglione, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del nonno paterno delle bambine. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale continuate e aggravata dal vincolo della parentela e dall'etá minore di 14 anni. Oltre agli abusi sessuali, l'uomo è considerato responsabile anche di maltrattamenti in famiglia sempre nei confronti delle piccole.
Fonte Corriere della Sera
  Cita messaggio
#2
Che schifo,io nemmeno in prigione lo metterei,un palo nel culo e poi aggiungere dei pesi:furia::furia:
  Cita messaggio
#3
ma pensa te...ancora nel 2012....esistono persone del genere....io lo metterei in un forno..crematorio...ma da vivo però....:rabbia::rabbia::furia:
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)