Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parenti serpenti, amici traditori
#1
ecco un bel td che fà contraltare al td delle persone care...quello dei "parenti serpenti" o amici traditori...
Chi di voi e' a lite o ha litigato con parenti e/o amici?
Io ho una brutta esperienza alle spalle....nel periodo in cui mio nonno era all'ospedale, i miei zii non facevano altro che dire "chissà quando muore, cosi' ci lascia l'eredità" etc ...al funerale mia zia venne con un rossetto che si vedeva da mezzo km...:we: chiamarli zii a questi porci è un complimento...... anche voi avete avuto esperienze brutte con vostri parenti/amici etc?
Cita messaggio
#2
Io di parenti ne ho davvero pochi..ma pochi pochi..quindi fortunatamente non si scannano tra loro.
Quanto agli amici..no comment..ne ho visti di tutti i colori..la maggior parte falsi ed ipocriti..ti dico..attualmente nella mia vita salvo 2 amici e una amica..
Cita messaggio
#3
Dagli amici, quelli veri, non mi posso assolutamente lamentare, mai avuto problemi, al limite qualche screzio risolto davanti ad una buona birra Big Grin
Per quanto riguarda i parenti, stendo un velo pietoso, è meglio :facepalm:
"La Sardegna. Questa terra non somiglia a nessun altro luogo"D.H. Lawrence

"QUI VIGE L'UGUAGLIANZA: NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!" cit.

"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere"
Bertolt Brecht
Cita messaggio
#4
la maggiorparte dei miei parenti sono in Usa...siamo in buonissimi rapporti e quando vengono o andiamo noi sono felicissimi di vederci... idem con i familiari di qui..con cui cerchiamo di sostenerci nei momenti difficili..
...gli amici sono quelli con cui ho avuto un pò di problemi in più....ho ricevuto molte pugnalate..e ho deciso che nella vita meglio circondarsi di conoscenti,perchè la vera Amicizia è una cosa rarissima
Cita messaggio
#5
Come dice sardo doc riguardo ai parenti stendiamo un lungo velo pietoso. :facepalm:

Riguardo gli amici in passato c'è stato qualche screzio, anche forte, ma alla fine il chiarimento è un ottima cosa.
Cita messaggio
#6
Meglio avere accanto pochi amici..lo dico per esperienza personale..come si dice dalle nostre parti: "pochi ma boni"..
Cita messaggio
#7
Licantropo90 Ha scritto:Meglio avere accanto pochi amici..lo dico per esperienza personale..come si dice dalle nostre parti: "pochi ma boni"..

quotone!!!! pochi e buoni!! io ne ho una decina, mi bastano

per i parenti il grosso e' in Canada, ma loro mivogliono bene, mia nonna mi manda sempre l'assegno alle feste salienti...
Cita messaggio
#8
Io ho avuto tanti screzi con il mio migliore amico, ma alla fine è prevalso sempre il buon senso. Ci conosciamo da una vita e riusciamo sempre a mantenere buoni rapporti. Anche con gli altri miei amici non va male, però li sento molto meno. In quanto ai Parenti non ho grossi problemi, ma anche se non viene a trovarmi nessuno, tanto di meglio :lolA: Anche se una volta per poco non mi Fidanzavo con una mia Cugina Francese, che era venuta a trovare i miei Nonni. Neanche brutta tra le altre cose :lolB:
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#9
Parenti: apparte quelli stretti stretti gli altri son tutti da buttare nel cesso...
Amici: cosa sono? bhè avevo un amico, un amico su cui contavo, un amico a cui ho dato la vita in pratica e poi mi ha devastato con una cosa terribile... non ve la dico perchè è davvero tremenda e da quel giorno la parola AMICO mi spaventa...e quindi tanti conoscenti, tante persone a cui voglio bene ma amici no!
Il mio Blog e il mio Forum

http://sampei1978.wordpress.com/

http://pescareinsieme.forumcommunity.net/

Voglio entrare nella Legione Straniera!!!
Cita messaggio
#10
Parenti e conoscenti ne ho uno sterminio, attriti ovviamente ce ne sono e ce ne sono stati, ma considerando la scarsa importanza che queste persone rivestono per me anche questi attriti risultano poco rilevanti.

Davvero opprimenti però sono le incomprensioni che talvolta si creano con quelle pochissime persone che davvero riempiono la mia vita, ma queste incomprensioni sono come un temporale estivo: il cielo si rannuvola velocemente e la tempesta si scatena, ma quando la pioggia cessa e le nuvole piano piano si dileguano, il cielo sereno risplende di nuovo, più bello di prima!
E non potrebbe essere altrimenti, sopra le nuvole c'è sempre il sereno; e questo sereno è ciò che mi lega a loro e ciò sovrasta tutto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)