Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo prototipo di caricabatteria che carica lo smartphone in mezzo minuto!
#1
Magari andrà effettivamente in porto!

Entro il 2016 arriverà un carica-batteria che, al doppio del prezzo, permetterà di ricaricare i nostri dispositivi in qualche decina di secondi.
[...]
A quanto pare esiste un prototipo di carica-batteria in grado di ricaricare completamente la batteria del Samsung Galaxy S4 in circa 30 secondi.*Ma la novità più importante è un’altra.La start-up che lo ha realizzato si chiama StoreDot ed opera all’interno del reparto di Nanotecnologia dell'Università di Tel Aviv .
[..]
L’azienda sta lavorando anche per renderlo più piccolo: attualmente è grande quanto un classico carica-batteria per computer portatili, ma entro il 2016 prevedono di ridurne le dimensioni e renderlo compatibile con diverse marche di smartphone, tablet e computer che, vista l’elevata velocità di ricarica nei telefoni, potrebbe ricaricarsi completamente in meno di 5 minuti.Il caricatore verrà venduto circa al doppio del prezzo degli attuali caricabatterie ma, se l’utilizzo nel tempo non ne dovesse compromettere la vita delle batterie e dei dispositivi, dubito che qualcuno esiterà nell’acquistarne uno.

Prototipo di carica-batteria ricarica completamente un Galaxy S4 in 30 secondi - macitynet.it
Cita messaggio
#2
esplosioni in casa tra 3... 2... 1...
Instagram - 500px - LinkedIn
Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»
Cita messaggio
#3
Matte92 Ha scritto:esplosioni in casa tra 3... 2... 1...

0... boooommm !!!!!!! :d :buah: :buah: scherzi a parte non sarebbe una brutta cosa... Smile
Luca C.
Cita messaggio
#4
L'avevo visto su facebook,una cosa del genere l'altro giorno...
Non sarebbe una cattiva idea,ma come dice nell'articolo.. però non devono compromettere le batterie, infine è meglio che trovano una soluzione ad allungare la batteria a questi smartphone...dicono che il galaxy 4 e l'iphone... durano davvero poco..
Ah...invece di pensare a queste cose,è meglio che trovano una soluzione a ricaricare in poco tempo le batterie delle auto..
AMO LE DONNE E LA SEDUZIONE
http://meteoprevisioni24.blogspot.it/
Cita messaggio
#5
Io ho da poco acquistato il samsung sIII mini.Ne sono sempre stato innamorato.Ma la batteria :facepalm: la sua durata massima è stata di 1 giorno e 11h,usandolo davvero poco.Ma con un uso non dico assiduo,ma fatto di navigazione internet frequente,qualche uozzappata,lettura email e telefonata mi dura all'incirca 20 ore..indicibile
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)