Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nowcasting Italia Centrale - Novembre 2013
#1
Buongiorno a tutti... purtroppo a causa di alcuni problemi "tecnici" e quant'altro , apro un'altra discussione sul nowcasting di Novembre.. ripartiamo da qui Wink
#2
schiarite e sole fino a poco fà, oscurato poi da velature e strati nuvolosi da ovest, min di 13,2° ora 17,6°... vento da e/se moderato
#3
Ciao tommy, ho poco tempo per guardare i modelli però sembra che dalla prossima settimana finisca sto sopramedia :cestino:
#4
Ciasco Ha scritto:Ciao tommy, ho poco tempo per guardare i modelli però sembra che dalla prossima settimana finisca sto sopramedia :cestino:

Ciao Ciasco, ogni tanto ti rifai vivo eh :lolA:

si, ancora altre 24-48 h di mitezza, poi brusco calo termico e una breve parentesi invernale tra domenica e lunedì, a seguire poi avremo una situazione abbastanza dinamica tra alti e bassi ma perlomeno si rientrerà nella norma

[Immagine: 0SwF8O6.png]
#5
Buongiorno! Dopo due giornate di sole simil primaverili dove si è finalmente registrata la prima minima a una cifra della stagione( 9.7°c mercoledì mattina) oggi cielo per lo più nuvoloso e vento debole fa ese. T attuale e massima 19.8°c ad un passo dall'ennesimo ventello fuori stagione.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
#6
superati di nuovo gli over +20°.. max attuale di 20,4°, variabile/poco nuvoloso...

una prima decade veramente disastrosa sotto tutti i punti di vista, un'anomalia che si prolunga da Ottobre.. speriamo che la seconda parte di novembre ci ricompensi !
#7
dai dai ancora qualche giorno poi potremmo dire finalmente che siamo in autunno!:benedict:
neve inverno 2011-12: 150cm
INVERNO 2012-13
neve: 15cm...
#8
più che spruzzatina credo che con quelle termiche e con quelle precipitazioni lunedì mattina gli appennini sopra i 1300 si colorino di bianco intenso :devil:
#9
Ciasco Ha scritto:più che spruzzatina credo che con quelle termiche e con quelle precipitazioni lunedì mattina gli appennini sopra i 1300 si colorino di bianco intenso :devil:

sperando che duri,almeno gli impianti possono riaprire!Big Grin
neve inverno 2011-12: 150cm
INVERNO 2012-13
neve: 15cm...
#10
Dopo tutto sto seccume ci vuole proprio una bella rinfrescata!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)