Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nebbia a Dubai
#1
[video=youtube;NVZf4ZM46ZA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NVZf4ZM46ZA[/video]



(Video: Sebastian Opitz)
Pensando a città avvolte nella nebbia viene in mente Milano, non... Dubai (Emirati Arabi Uniti). Eppure per poche mattine all’anno, nel cambio di stagione in primavera e in autunno, una fitta nebbia crea un paesaggio irreale, in cui i grattacieli spuntano dalle nuvole. Il fotografo tedesco Sebastian Opitz ha scattato diverse foto dall’85° piano del grattacielo Princess Tower, raccogliendole in questo video in time lapse.
http://www.focus.it/cultura/curiosita/ne...ai_C7.aspx
Cita messaggio
#2
ma che spettacolo!!!!
Instagram - 500px - LinkedIn
Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»
Cita messaggio
#3
spettacolo!! Confusedbavo:
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)