Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monitoraggio cuscino: tutti gli abitanti del Nord a rapporto!!!
#1
prego tutti gli utenti del nowcasting di fare il loro nowcasting tranquillamente in questa sezione ma di indicare nel seguente thread il momento della trasformazione in pioggia nella loro provincia o adiacente seguento le regole da me indicate.
http://www.unimeteo.net/meteorologia-e-c...post228783
Cita messaggio
#2
I rapporti vanno fatti sabato, non oggi! Intendo il peggioramento di sabato. non l'ho scritto per errore. Inoltre ho bisogno delle informazioni anche dalle zone SENZA cuscino. Per esempio se nel bolognese sabato mi inizia a piovere da subito questa é una informazione utile lo stesso e va inserita nel thread. L'importante che da qualche parte il cuscino ci sia!
Cita messaggio
#3
e metti questo post nel nordest---

il cuscino al nordest lo trovi solo nel letto
Cita messaggio
#4
non mi risulta, per esempio nel bresciano il cuscino può resistere. Ad ogni modo HO GIÀ DETTO CHE MI SERVE SAPERE ANCHE SE INIZIA SUBITO ACQUA!!!!!! Mi dovete indicare l'orario in quel thread
Cita messaggio
#5
ah vabbè bresciano miseria eheh :lolA:

comunque ok, vedremo.
io credo un pochetto di neve all'inizio poi solo diluvio. Vedremo quanto durerà la neve
Cita messaggio
#6
Comunque domani vi chiedo di postare nella discussione sul forum generale. Ognuno dovrà postarmi sulla sua regione il momento delle prime precipitazioni (vale anche se fossero pioggia da subito) e alla fine anche l'orario del passaggio in pioggia. Meglio ancora, se qualcuno seguendo altri nowcasting (questo vale soprattutto nel momento della trasformazione) avrà conoscenza di trasformazione della precipitazione in pioggia anche in altre province diverse dalle sue é invitato a segnalarle. Per trasformazione si intende non la situazione a casa propria ma, se a conoscenza, le prime segnalazioni dalla sua provincia di fenomeni di mista a neve. Quindi se a Cusano Milanino é solo neve ma in un'altra zona della sua provincia qualcuno segnala un mista a neve credibile gegge dovrà segnalare la trasformazione avvenuta all'orario della prima segnalazione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)