Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo uccide e lo fa a pezzi, autore un minorenne serbo...
#1
è capitato a Bellinzona. Città sotto shock!

Ticinonews - È STATO UCCISO E TAGLIATO A PEZZI

Una scena da film dell’orrore: dopo essersi accanito sull’uomo, dopo averlo ucciso con diversi colpi di arma da taglio, l’ha fatto a pezzi. Una parte del corpo è stata trovata dalla polizia in una valigia.

Il principale indiziato del terribile delitto avvenuto in un appartamento di via Daro 8 a Bellinzona, resta il minorenne fermato ieri sera, un diciassettenne serbo, residente nel bellinzonese nello stesso appartamento della vittima e figlio della moglie dell'ucciso.

La polizia ha confermato l'arresto provvisorio del ragazzo. Le indagini in corso, al momento non hanno permesso di stabilire eventuali responsabilità di altre persone, la cui posizione rimane al vaglio degli inquirenti.

Il ragazzo è ancora sotto interrogatorio da parte della polizia giudiziaria e del magistrato dei minorenni Fabiola Gnesa. Nel tardo pomeriggio sono attese comunicazioni ufficiali.

E ancora in corso sono anche la procedure di identificazione della vittima, un 46enne invalido che viveva in quel condominio da alcuni anni. Anche se non vi sono ormai dubbi sulla sua identità. È solo una questione formale.

La polizia è stata allarmata ieri sera attorno a mezzanotte da una persona alla quale, a quanto pare, il diciassettenne aveva chiesto aiuto per sbarazzarsi del cadavere. Sul corpo dell’uomo c’erano diverse ferite ma non è ancora chiaro se il giovane abbia usato un coltello o altre armi da taglio. Come non è chiaro che strumento abbia utilizzato per sezionare il corpo.

Gli accertamenti medico legali dovranno anche stabilire il giorno in cui è stato commesso il delitto. Non di sicuro ieri sera. Da chiarire resta pure dove sia la madre del giovane, la donna che il 46enne aveva sposato l’anno scorso. Certamente non si trova a Bellinzona. Forse è all’estero. Forse in Serbia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)