• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Iene i costi della casta
#1
ieri sera l'ho seguito in diretta da applausi:applausi:

Le Iene - BRIGNANO: I costi della casta - Video Mediaset
  Cita messaggio
#2
Freddoforever Ha scritto:ieri sera l'ho seguito in diretta da applausi:applausi:

Le Iene - BRIGNANO: I costi della casta - Video Mediaset

visto anche io..sarà che non guardo mai la mediaset e similari,ma credo che non sia cosa nuova quella dei costi,è che in un momento di malcontento generale come quello di adesso è inevitabile che certe cose vengano fuori..ma credo non cambierà mai nulla.E' anche colpa nostra se ci stiamo riducendo così..
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
  Cita messaggio
#3
Liviustu Ha scritto:visto anche io..sarà che non guardo mai la mediaset e similari,ma credo che non sia cosa nuova quella dei costi,è che in un momento di malcontento generale come quello di adesso è inevitabile che certe cose vengano fuori..ma credo non cambierà mai nulla.E' anche colpa nostra se ci stiamo riducendo così..

si sono cose sapute e risapute,purtroppo mi dispiace dirlo ma credo che pacificamente le cose non cambieranno mai,solo se ci incazziamo sul serio e tutti insieme c'è ancora qualche speranza.
  Cita messaggio
#4
Freddoforever Ha scritto:si sono cose sapute e risapute,purtroppo mi dispiace dirlo ma credo che pacificamente le cose non cambieranno mai,solo se ci incazziamo sul serio e tutti insieme c'è ancora qualche speranza.

Già ma credi che la gente sia disposta a scendere in piazza PACIFICAMENTE e prendersi poi manganellate per colpa dei soliti gruppi mandati da chi ben sappiamo?Io credo di no..ma se così sarà,prevedo forti scontri..purtroppo sembra che il governo ci stia mandando un messaggio,ossia..se vogliono il nostro posto devono scendere in piazza e combattere perché noi non ci fermiamo di fronte a nulla,combatteremo con tutte le "armi" a disposizione..e io credo che c'e l'abbiano voluto far capire mandandoci un chiarissimo messaggio,con l'intervento dei black bloc.meditate ragazzi,meditate.
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
  Cita messaggio
#5
Liviustu Ha scritto:Già ma credi che la gente sia disposta a scendere in piazza PACIFICAMENTE e prendersi poi manganellate per colpa dei soliti gruppi mandati da chi ben sappiamo?Io credo di no..ma se così sarà,prevedo forti scontri..purtroppo sembra che il governo ci stia mandando un messaggio,ossia..se vogliono il nostro posto devono scendere in piazza e combattere perché noi non ci fermiamo di fronte a nulla,combatteremo con tutte le "armi" a disposizione..e io credo che c'e l'abbiano voluto far capire mandandoci un chiarissimo messaggio,con l'intervento dei black bloc.meditate ragazzi,meditate.

il fatto è che si sta toccando il fondo sotto tutti gli aspetti,molta gente (me compreso) riesce ancora a barcamenarsi col l'aiuto che si ha nella famiglia e comunque ci sono ancora ammortizzatori direi "sociali" una volta che anche queste cose non dovessero esserci più non so chi terrà a bada la gente.

Una volta e parlo di qualche decennio fa la casta rubava,ma al cittadino comunque era data la possibilità di una vita dignitosa ora invece stiamo assistendo al fatto che ci stanno rubando tutto il possibile e anche di più cioè la speranza.
  Cita messaggio
#6
[video=youtube;HTzUwYNjZxw]http://www.youtube.com/watch?v=HTzUwYNjZxw[/video]
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)