Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ladri, i campioni sono a sinistra
#1
Nel consueto approfondimento di metà mattinata, oggi i due giornalisti di Radio Radicale hanno per l'ennesima volta riproposto al proprio pubblico la consueta riflessione: i partiti/"movimenti" che fanno riferimento a Bersani, Vendola e Di Pietro guidano sempre e comunque le classifiche di "ladronerie allo sbaraglio" sia in termini di proporzionalità tra "contributi statali ai partiti" e loro "rintracciabilità" (="ma dove caspita se li sono poi spesi?"), sia in termini di proporzionalità tra "quello che muovono" in termini di politici, amministratori, "tecnici" ecc. sul territorio, e quello che alla fine si intascano sotto diverse forme.

Però, quando "si arriva al dunque", la magistratura "scopre" proporzionalmente molti ma molti più reati (o sospetti tali) nel condominio di Bersani e Vendola, rispetto al loro "alleato".

Radio Radicale sembrava inizialmente vedere solo una "resa dei conti" interna alla sinistra in previsione delle future spartizioni, ma dopo gli attacchi di quello che in radio chiamano "embedded PD Floris", iniziano a sospettare anche altro.
Cita messaggio
#2
Visto il tuo avatar c'era da aspettarsi una linea di pensiero simile..in ogni caso non c'è differenza tra i partiti,tutti hanno commesso e commettono sotto i nostri occhi ladronerie e illeciti ma di certo noi non dobbiamo fare a gara su chi è campione o meno..altrimenti facciamo il loro gioco..
Mi stupisce leggere thread così privi di senso durante una crisi sociale del genere :facepalm:
Inverno 2011/2012 accumuli: Tot. 9cm

Inverno 2012/2013 accumuli: Tot. 36,5cm

Inverno 2013/2014 : anno senza inverno

Inverno 2014/2015 accumuli : Tot. 6cm


Stazione Meteorologica di Thiene. (150 m.s.l.m.)

http://www.avmeteo.it/

[Immagine: cam.jpg]
Cita messaggio
#3
io sono un elettore di Centro-Destra qualche problema per caso?:occhio:
con quell'avatar dimostri la tua verve di serietà incompiuta,in un momento in cui ci tocca sostenere il Governo delle Tasse per stabilizzare la Politica del nostro Paese..........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)