Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più pazza che avete mai fatto...
#1
Discutiamone. Confusedisi: :p
Cita messaggio
#2
a parte andare in quel del Lucca comics con due mie amiche, in una giornata nemmen tanto piovosa (intorno ai 130 mm in 6 ore) senza ombrello e all'aperto nonostante fosse stato anche previsto, al momento non mi viene in mente niente :lolA:
Instagram - 500px - LinkedIn
Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»
Cita messaggio
#3
Al momento mi è venuta in mente questa se poi me ne verrà un altra la scriverò: una volta da ragazzino (avevo si e no 8/9 anni) ho pisciato dal balcone sulle piante e sui panni della signora di sotto. :lolB: :lolA:
Cita messaggio
#4
Matte92 Ha scritto:a parte andare in quel del Lucca comics con due mie amiche, in una giornata nemmen tanto piovosa (intorno ai 130 mm in 6 ore) senza ombrello e all'aperto nonostante fosse stato anche previsto, al momento non mi viene in mente niente :lolA:

in che anno , 2010? :eek:
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio
#5
Colchoneros Ha scritto:Al momento mi è venuta in mente questa se poi me ne verrà un altra la scriverò: una volta da ragazzino (avevo si e no 8/9 anni) ho pisciato dal balcone sulle piante e sui panni della signora di sotto. :lolB: :lolA:

Feci una cosa simile anche io dal terzo piano, ma era un cortile interno e volevo centrare un foro che era al piano terra...

Ma quando letteralmente buttai una banconota da 50.000 lire nel cesso, solo perchè mi si era leggermente strappata tirandola via dal salvadanaio pensando che quindi fosse irrecuperabile...beh...penso sia insuperabile :facepalm:
Amatrice in uno scatto...

[Immagine: 2ngg1t0.jpg]

[Immagine: KYEWF.png]
Cita messaggio
#6
di sera tardi ho camminato sui binari da vicino casa mia per quasi 800m fino alla stazione ,ma l'ho fatto solo perchè andavo di fretta..avevo 18anni ... mi spaventai a morte :ninja:
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
Cita messaggio
#7
sergio_79 Ha scritto:Ma quando letteralmente buttai una banconota da 50.000 lire nel cesso, solo perchè mi si era leggermente strappata tirandola via dal salvadanaio pensando che quindi fosse irrecuperabile...beh...penso sia insuperabile :facepalm:

Azz roba da...:palle:
Cita messaggio
#8
Colchoneros Ha scritto:Azz roba da...:palle:

boh...avrò avuto 6-7 anni...a quell'età la coscienza del valore dei soldi non è proprio il massimo :lolA:
Amatrice in uno scatto...

[Immagine: 2ngg1t0.jpg]

[Immagine: KYEWF.png]
Cita messaggio
#9
Da piccolo, non mi ricordo a che età... Misi il mio Cagnolino in Lavatrice Confusedhock: . Per fortuna che non ero capace di farla funzionare Big Grin Mia Mamma arrivò in tempo, e il Cagnolino si salvò. Anche questa... Non è male :mask::lolA:
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#10
Mah, mi vengono in mente tante cose :lolA:

Però forse la più strana è stata due anni fa, avevo appena finito le superiori ed era estate. Piantammo le tende nella bassa ferrarese e facemmo una mega grigliata in riva ad un lago con salsiccia, costa, pancetta e birra a fiumi mentre pescavamo. Tutto questo all 2 e mezza di notte :lolA:
Il mio sito (attualmente in stand by :notte: ) Trovate tante risorse per monitorare sole e ghiacci polari:

http://andreapederzoli.wix.com/sun-and-ice
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)