Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'uomo e l'ambiente.
#1
500mila anni di follia in un video di tre minuti

[video=youtube;WfGMYdalClU]http://www.youtube.com/watch?feature=pla...fGMYdalClU[/video]
http://www.agi.it/video-agi/video/luomo-...teve-cutts
Cita messaggio
#2
il finale del video ce lo meriteremmo proprio....
Cita messaggio
#3
Già visto, mi è piaciuta la parte degli alieni eheheh

- - - Aggiornato - - -

Te Ivano sei ambientalista?
[Immagine: 102935.jpg]

Non sono tornato in F.1 né per soldi né per divertimento, ma per amore dello sport e per il piacere di lottare con altri piloti. Da questo punto di vista nessuno sport è come la F.1. Iceman
Cita messaggio
#4
saturnus93 Ha scritto:Già visto, mi è piaciuta la parte degli alieni eheheh

- - - Aggiornato - - -

Te Ivano sei ambientalista?
Ho molto rispetto per l'ambiente in cui vivo e dai miei messaggi credo che si possa intuire. Questo mondo mi fa schifo, il degrado è arrivato a un punto tale da non essere più gestibile e il risultato è morte. Non mi dilungo più di tanto perchè su questo forum ci sono altre sezioni per approfondire l'argomento.
comunque, sono ambientalista Confusedisi:
Cita messaggio
#5
"Ok al decreto terra dei fuochi in Consiglio dei Ministri". Lo scrive su Twitter il ministro dell'Agricoltura, Nunzia De Girolamo.Con il decreto legge sulla Terra dei Fuochi viene introdotto nell'ordinamento italiano il reato di combustione dei rifiuti. E' inoltre stabilita la perimetrazione delle aree agricole interessate e della campagna ed entro 150 giorni tutti i terreni saranno controllati. E' quanto riferiscono fonti ministerialiIlva: dl emergenze ambientali,norme sblocca risorse* - Il decreto per le emergenze ambientali ed industriali contiene anche norme per le imprese di interesse strategico nazionale. In particolare nuove misure anche per l'Ilva. Tra queste, ci saranno norme per lo sblocco delle risorse sequestrate e per accelerare le procedure amministrative dei cantieri. E' quanto riferiscono fonti ministeriali.Letta, dl è risposta senza precedenti -*"Oggi per la prima volta le istituzioni nazionali affrontano l'emergenza Terra dei fuochi". Lo dice il premier Enrico Letta a Palazzo Chigi sul decreto. Il provvedimento "va in Parlamento" ma è "già norma da oggi". Si tratta di "una risposta senza precedenti, forte, netta" per "recuperare tempo perduto".Orlando,Stato riconquista fiducia* - "Approvato il decreto Terra dei fuochi" che "afferma un principio fondamentale: la tutela dell'ambiente è tutt'uno con lotta alla criminalità organizzata". Lo dice il ministro Andrea Orlando su Twitter. Con il decreto "lo Stato ha iniziato il cammino per riconquistare la fiducia dei cittadini di quei territori". "Nel decreto Terra dei fuochi - continua sempre Orlando su twitter - è previsto che l'autorità giudiziaria informi direttamente gli amministratori locali sugli sversamenti illegali". "Una parte del decreto - spiega il ministro - riguarda la classificazione dei suoli per sapere se sono coltivabili o meno sulla base di parametri certi".
[Immagine: 1523773_10151975495315765_744383259_o.jpg]
Cita messaggio
#6
bel video, fa riflettere molto
Io penso invece che finiremo per autodistruggerci, siamo così bravi a farlo..
Inverno 2014/2015 stupiscimi Big Grin
[Immagine: sticker-forum]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)