Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'uomo con i testicoli più grandi del mondo!!
#1
Qualcuno lo aiuti Confusedhock:

[Immagine: wesley-warren-e-il-suo-scroto-da-45kg-3-580x326.jpg]

„
Wesley Warren è un uomo di 47 anni, affetto da una strana malattina che gli ha talmente ingrossato i testicoli, che attualmente pesano ben 45 kg. La condizione di cui sono affetti i testicoli del signore, che vive a Las Vegas, è detta Elenfantiasi, un disturbo che provoca l'ingrandimento della parte del corpo che ne è affetta: in parole povere, nel tessuto colpito, c'è un forte aumento di cellule e, di un conseguente incremento del volume del corpo, in questo caso i testicoli, causati da un'alterazione del sistema linfatico. Wesley, attualmente, vive in una condizione disagiata, in quanto anche il minimo spostamento gli risulta stancante e imbarazzante.

L'enorme massa testicolare che si è venuta a creare inibisce qualsiasi azione quotidiana, dall'andare al supermercato a fare la spesa, fino alla pulizia personale: per alleggerire il peso, Wesley si è fatto costruire una sacca ad hoc per contenere lo scroto durante i movimenti a piedi. Diversi medici hanno visitato Warren sono rimasti allibiti dalla massa che si è venuta a creare e che abbia colpito proprio un uomo che vive in L.A, visto che è trasportata, di solito, dai mosquitos presenti in Africa.
Lo scroto creatosi può essere asportato attraverso un'operazione chirurgica, che costa ben 1 milione di dollari. Warren è disperato e sta chiedendo aiuti economici per chi, toccato dal suo problema, possa dargli una mano, per liberarsi finalmente di questo enorme peso e ritornare a vivere una vita normale"

L'uomo con i testicoli più grandi del mondo
"La Sardegna. Questa terra non somiglia a nessun altro luogo"D.H. Lawrence

"QUI VIGE L'UGUAGLIANZA: NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!" cit.

"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere"
Bertolt Brecht
Cita messaggio
#2
madonna che brutta cosa :facepalm:
Accumuli inverno 2012: 85 cm circa
Minima inverno 2012: -5 14/02/2012


INVERNO 2012 LA STORIA :wink:
Cita messaggio
#3
Bruttissima l'Elefantiasi..
Cita messaggio
#4
non penso sia un record, ho già visto di peggio su youtube, guarda qui
[video=youtube;I8U95TBZB8M]http://www.youtube.com/watch?v=I8U95TBZB8M&NR=1[/video]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)