Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"L'Apache" vicino al Milan
#1
Milano, 06 dicembre 2011

Dopo l'incontro con l'agente dell'attaccante, Joorabchian, la società rossonera ha contattato il club di Manchester. C'è anche la benedizione di Mancini: "Se ha la possibilità di andare in Italia sono felice per lui"
[Immagine: carlitos--300x145.jpg?v=20111206144019]
Prove di Tevez al Milan. Dopo lincontro tra l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani e il procuratore dell'attaccante in rotta con il Manchester City, Kia Joorabchian, il Milan ha inviato al Manchester City una proposta formale per ottenere l'argentin in prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, per una cifra che secondo indiscrezioni si aggira sui 20 milioni di euro. La proposta è stata inviata in serata. L'agente dell'argentino ha lasciato alle 14 l'hotel Four Season di Milan per recarsi in via Turati, sede del club, per incontrare Galliani, con cui aveva già parlato ieri sera.

L'ARRIVEDERCI — L'incontro si è chiuso intorno alle 17 con un arrivederci. Joorabchian ha infatti dichiarato uscendo dalla sede del Milan: "Ne riparliamo tra 2-3 giorni". Verosimilmente dopo che il Manchester City saprà se continuerà la sua avventura europea in Champions o in Europa League.

LA BENEDIZIONE DI MANCINI — Un matrimonio in vista. quindi, anche in considerazione di quello che accade lontano da Milano. Un nuovo assist arriva dal suo allenatore Roberto Mancini, secondo il quale l'argentino deve essere venduto nell'interesse suo e anche del club. "Non so quale sia la situazione con Carlos in questo momento" ha detto Mancini a Sky Sports News alla vigilia del match di Champions in programma domani contro il Bayern Monaco. "Penso che per noi è importante cederlo. Possiamo farlo per lui e per il club. Se lui ha la possibilità di andare in Italia, sono felice per lui" ha detto il Mancio in conferenza stampa.

Matteo Brega
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mi...8089.shtml
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)