Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'agente di Pirlo "Dettagli, poi la Juve"
#1
Il procuratore del centrocampista, Tinti: "C'è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma credo che Andrea sia indirizzato alla Juventus. Nel giro di pochi giorni prenderà una decisione definitiva, ma credo proprio che la Juve sia la principale candidata". Intanto l'azzurro saluta commosso i compagni di squadra a Milanello

L'agente di Pirlo, "Dettagli, poi la Juve" - La Gazzetta dello Sport
MILANO, 20 maggio 2011 - "C'è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma credo che Andrea Pirlo sia indirizzato alla Juventus". Lo ha confermato Tullio Tinti, l'agente del centrocampista che, in scadenza di contratto, ha appena dato l'addio al Milan dopo dieci anni. "Nel giro di pochi giorni prenderà una decisione definitiva, ma credo proprio che la Juventus sia la principale candidata", ha aggiunto Tinti, di passaggio davanti alla sede della Lega di serie A.

CIFRE E RAGIONI — Sembra che il club bianconero abbia offerto a Pirlo un contratto triennale, "ma le cifre sono un dato personale", ha tagliato corto Tinti, assicurando che con il Milan "non abbiamo mai affrontato l'aspetto economico, hanno prevalso gli stimoli e la voglia di una nuova esperienza". Ha contato il parere di Massimiliano Allegri? "Allegri ha fatto le sue valutazioni e noi le nostre deduzioni, ma tutto in tranquillità", ha concluso Tinti.




L'ADDIO COMMOSSO A MILANELLO — Pirlo nel frattempo ha salutato a Milanello i compagni di squadra. Un addio alla maglia rossonera carico di emozioni e bagnato dalle lacrime del giocatore in partenza da Milano con destinazione Torino. Pirlo è stato il protagonista di una seduta di lavoro speciale: il centrocampista ha fatto un breve discorso di commiato e poi ha abbracciato uno per uno i compagni vecchi e nuovi incontrati in dieci anni di carriera al Milan.

Grazie di tutto Andrea ,uno dei più forti registi che abbiamo avuto (almeno dal 2003 al 2007).
[video=youtube;ZAkQJOlcrbI]http://www.youtube.com/watch?v=ZAkQJOlcrbI&feature=player_embedded[/video]
Cita messaggio
#2
Finalmente un bel giovane alla juve..bravi ragazzi..questo farà strada..

:facepalm:
Cita messaggio
#3
:lolB:

E' finito da 4 anni, ma comunque sarebbe il migliore centrocampista della Juve...questo fa capire il livello della squadra
C'è un confine sottile tra uno sbaglio e un colpo di genio; purtroppo dovresti essere un genio per vederlo.

Sheldon Cooper

L'Italia è ancora come la lasciai, ancora polvere sulle strade,
ancora truffe al forestiero, si presenti come vuole.
Onestà tedesca ovunque cercherai invano,
c'è vita e animazione qui, ma non ordine e disciplina;
ognuno pensa per sé, è vano, dell'altro diffida,
e i capi dello stato, pure loro, pensano solo per sé


Johann Wolfgang von Goethe
Cita messaggio
#4
mesociclone Ha scritto::lolB:

E' finito da 4 anni, ma comunque sarebbe il migliore centrocampista della Juve...questo fa capire il livello della squadra
:lolA:
Cita messaggio
#5
non lo voglio,riprendetevelo vi prego Big Grin
Cita messaggio
#6
Quindi tutto sicuro ormai? Non c'è una vaga speranza che rimanga al Milan a invecchiare come il buon vino, invece che da noi alla Juve? :ridi:
Cita messaggio
#7
Stefano1994 Ha scritto:Quindi tutto sicuro ormai? Non c'è una vaga speranza che rimanga al Milan a invecchiare come il buon vino, invece che da noi alla Juve? :ridi:

Dai che un bel giovanotto fa sempre bene alla squadra..Confusedhock: :ridi:
Cita messaggio
#8
Licantropo90 Ha scritto:Dai che un bel giovanotto fa sempre bene alla squadra..Confusedhock: :ridi:

:facepalm:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)