Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IRAN: Esplosione in impianto nucleare?
#1
Il sito statunitense World Net Daily ha riferito che in Iran nell'impianto sotterraneo segreto di Fordo si è verificata una forte esplosione e 240 lavoratori della centrale nucleare sono rimasti intrappolati sotto terra. WND cita un ex ufficiale dell'intelligence iraniana, che ha comunicato che l'esplosione presumibilmente sarebbe avvenuta lo scorso 21 gennaio. Secondo lui l'esplosione è stata così potente che tutti gli edifici nel raggio di 5 chilometri sono crollati. È stato riferito che le autorità iraniane ritengono che l'esplosione sia il risultato di un sabotaggio perpetrato con la consegna di alcune attrezzature. Il fatto ufficialmente non è stato nè confermato nè smentito.

[ATTACH=CONFIG]20150[/ATTACH]
Cita messaggio
#2
si hanno altre notizie?
Instagram - 500px - LinkedIn
Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»
Cita messaggio
#3
se fosse vera sono sicuro che c'è lo zampino di israele e USA
FORZA INTER!!!!!Big Grin
Cita messaggio
#4
Matte92 Ha scritto:si hanno altre notizie?
Gli israeliani hanno confermato che nel centro di ricerca nucleare segreto iraniano di Fordo si è verificata un'esplosione, scrive il giornale britannico Times con riferimento a fonti nell'intelligence israeliana. Hanno anche comunicato di non avere idea sulle cause dell'esplosione e allo stesso tempo non hanno potuto confermare che ciò che è successo presso l'impianto per l'arricchimento dell'uranio sia dovuto ad un sabotaggio. Gli israeliani non hanno voluto commentare le notizie secondo cui al momento dell'esplosione a Fordo sarebbero stati avvistati dei caccia dell'Aeronautica Militare israeliana. Le autorità iraniane hanno comunque smentito ufficialmente il fatto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)