• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente e "eventuale" denuncia!
#1
Ieri mentre stavo tornando da un pranzo (pallosissimo) per lavoro mi arriva una telefonata che mia sorella insieme ai miei due nipotini aveva fatto un incidente sulla Siena-Firenze.
Visto che ero nelle vicinanze mi sono precipitato a vedere.
Appena ho visto l'auto ho subito temuto il peggio, era praticamente distrutta. Ho lasciato l'auto nella corsia d'emergenza (dalla parte opposta) e ho saltato il guardrail per andare a "soccorrerla"e per vedere come stavano i miei due nipotini di 6 ,esi e due anni, ero impauritissimo! non faccio in tempo ad arrivare che arriva un poliziotto della stradale e comincia a invenire contro di me che non dovevo essere li. Gli ho risposto che ero preoccupato e che volevo capire le eventuali condizioni visto che l'auto era totalmente distrutta ma lui non ha sentito storie, ha cominciato ad urlare come un pazzo che io dovevo andarmene e che non gli fregava nulla se stavo in pensiero...al che mi sono incazzato ed ho alzato la voce pure io dicendogli che non ero il suo zimbelo e che doveva comunque essere educato...lui mi ha bestemmiato in faccia, mi ha preso un documento e mi ha detto che mi avrebbe denunciato... ora dico: lui può denunciarmi quanto vuole ma la motivazione quale sarebbe? voi, se avessi visto vostra sorella e i vostri nipotini in un auto distrutta cosa avresti fatto?
P.s. per fortuna i bimbi sono ok, uno si è morso la lingua ed ha perso un pò di sangue e quello più grande ha solo avuto un forte shock e si è fatto tutta la pipì addosso. mia sorella invece si è fatta molto malle ad una spalla e alla schiena e mio cognato schiena e un ginocchio...insomma, poteva andare peggio certo però mi chiedo, ma le forze dell'ordine non dovrebbero essere a pro del cittadino? non era più semplice se mi spiegava che tutto era ok, che sarebbe arrivata l'ambulanza e che dovevo aspettare altrove? non era meglio se invece di stare in auto perchè pioveva andavano a prestare soccorso a chi aveva avuto l'incidente? bhoooo
Il mio Blog e il mio Forum

http://sampei1978.wordpress.com/

http://pescareinsieme.forumcommunity.net/

Voglio entrare nella Legione Straniera!!!
  Cita messaggio
#2
Non ti può fare nulla, non ha niente in mano. Probabilmente aveva appena scoperto che la moglie lo tradisce :lolA:
Tanti auguri ai nipotini ed alla famiglia!!
"La Sardegna. Questa terra non somiglia a nessun altro luogo"D.H. Lawrence

"QUI VIGE L'UGUAGLIANZA: NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!" cit.

"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere"
Bertolt Brecht
  Cita messaggio
#3
Mi dispiace Gabriele..Fai gli auguri a nipotini e famiglia..Smile

Non ti farà nessuna denuncia non preoccuparti..lo avrà fatto solo per spaventarti..trovandosi davanti uno della tua stazza non avrebbe potuto dire altro..:lolA: per il resto avrei fatto lo stesso pure io..non esiste che uno mi venga a dire quello che devo fare in certe condizioni..anche perchè non mi sembra che la tua incolumità fosse in pericolo..
  Cita messaggio
#4
buongiorno a tutti e grazie a sardo e a cane mannaro per le risposte...
Io non ho paura della denuncia, figuriamoci, anzi ho già chiamato i miei amici CC e mi hanno detto che è lui che potrebbe essere denunciato per svariate cose o comunque richiamato...ma apparte questo, volevo solo discutere sul fatto dell' umanità di una persona che invece di aiutarti e rassicurarti ti fa stare peggio... credo che in certi casi si dovrebbe chiudere un occhio o comunque mettersi dall'altra parte.
Il mio Blog e il mio Forum

http://sampei1978.wordpress.com/

http://pescareinsieme.forumcommunity.net/

Voglio entrare nella Legione Straniera!!!
  Cita messaggio
#5
sardo doc Ha scritto:Non ti può fare nulla, non ha niente in mano. Probabilmente aveva appena scoperto che la moglie lo tradisce :lolA:
Tanti auguri ai nipotini ed alla famiglia!!

Anche mia moglie sostiene quello che hai detto!
Il mio Blog e il mio Forum

http://sampei1978.wordpress.com/

http://pescareinsieme.forumcommunity.net/

Voglio entrare nella Legione Straniera!!!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)