Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il padre "nobile" di Forza Italia (ex popolo della libertà) Marciiiiiello dell'Utri latitante...
#1
starà cercando la libertà all'estero?:lolA::lolA:

Mentre qualcuno ossessivamente continua ad aggiornarsi sulle giornatacce del movimento 5 stelle ed ogni scoreggia verbale di Grillo (Grillo sfotte Pizzarotti chiamandolo capitan Pizza uh uh che giornataccia!!!http://www.unimeteo.net/forum-libero/106...post371644) e dei suoi é buona per "documentare":lolA::lolA::lolA:, il fondatore del partito del "delinquente abituale" sembrerebbe sia scappato all'estero. Disperso chissà dove, speriamo venga presto spiccato un mandato di arresto internazionale. Che giornataccia dunque per Forza Italia, un giorno horribilis per Forza Italia assieme alla conferma dell'umiliazione dei servizi socialmente utili per the boss Silvio Berlusconi, il padre nobile dovrebbe venir arestato ma non si trova. Ecco un possibile servizio sociale per Silvio, neanche il tempo di iniziare e subito gli si presenta l'occasione, convinca l'amico Marciiielllo a tornare in Italia e a consegnarsi agli inquierenti. :lolA::lolA::lolA:

http://www.repubblica.it/politica/2014/0...ef=HRER1-1
Cita messaggio
#2
questo pomeriggio mi sono sintonizzato su canale 5 a pomeriggio5 ero sicuro che Barbara D'Urso avrebbe dedicato la puntata come fatto con il caso Paolini. Mi aspettavo che quella di oggi sarebbe stata la prima puntata di una serie di puntate interamente dedicate alla vicenda "Dell'Utri in fuga" con tanto di ripetuti collegamenti telefonici con Silvio Berlusconi (e anche magari una sua presenza in studio), l'amico più fidato per capire meglio i retroscena della fuga di Marciiiiiiello, per sapere se vi erano stati segni premonitori e se lo ha sentito recentemente e in tal caso qual é il suo stato d'animo e ipotizzare dove si é rifugiato. Esattamente come accaduto con Paolini dunque ripetute puntate con Silvio intervistato ripetutamente come avvenne con Niki Giusino il grande amico di Paolini, approfondimenti anche ripetititivi e interviste. Nulla di tutto ciò purtroppo per oggi, ma sono fiducioso, so che Barbara é una donna altamente professionale, avrà preferito ritardare il filotto di speciali che partirà domani.
Cita messaggio
#3
ho visto studio aperto, accuratamente evitata la parola latitante, Dell'Utri stando a studioaperto "secondo i giudici si é reso irreperibile". Quindi opinione, non un fatto. Poi si parla di senatore, ma non si fa cenno al partito politico a cui appartiene e al ruolo svolto. Il nome di Dell'Utri non viene accostato a Berlusconi praticamente mai nominato nel servizio
Cita messaggio
#4
E beh, Mediaset è di Berlusconi, guardarla in queste situazioni è abbastanza ovvio cosa faranno :lolA:
Dell'Utri sarà già ben lontano, purtroppo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Instagram - 500px - LinkedIn
Le mie corse su Strava

«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

«Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'azione.»
Cita messaggio
#5
Marciiiiello arrestato, Barbara precipitati con i tuoi inviati. Dov'é che atterrerà? Ciampino o Fiumicino? Vai di interviste, domenica mi aspetto una edizione straordinaria. Tutti i retroscena della fuga di dell'Utri...Interviste a Silvio, parenti, amici di forza Italia.
Cita messaggio
#6
improvviso malanno per tutti gli avvocati di Marciiiielllo, chiesto il rinvio causa malattia degli avvocati.
Che uomo sfortunato il nostro Marciiiiiello, dopo lui si ammalano pure gli avvocati!!
Dell'Utri, si ammalano tutti gli avvocati: rischio rinvio. Stamattina l'udienza a Beirut - Repubblica.it

Silvio e i suoi amici direbbero, giustizia ad orologiera. Intendendo che fanno i processi proprio quando gli avvocati sono malati.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)