Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giocatori della società sportiva Virtus Volla aggrediti a sangue!
#1
che tristezza e che vergogna vedere questi accadimenti...Sad

Un tifoso del Giugliano scavalca la recinzione ed entra in campo attaccando alle spalle l'attaccante del Volla, Scippa, e colpendolo con due pugni. E’ la molla che fa scattare la follia più incontrollata: in un amen una ventina di tifosi del Giugliano scavalcano ed aggrediscono i giocatori del Volla, si scatena una rissa terribile giocatori e tifosi, che attaccano utilizzando anche sedie, bastoni, mazze e altri oggetti contundenti.

Insufficienti le forze dell’ordine presenti (tre carabinieri, che assistono inermi a tale vergogna) per una partita dalla posta in palio pesantissima. La furia cieca dei tifosi non risparmia neppure il magazziniere della società ospite Vincenzo Barrella, cardiopatico e invalido al braccio destro, che viene colto da un malore dopo aver ricevuto numerosi colpi violentissimi. Ferito anche il commissario di campo presente, ma il peggio è toccato ad Aliyev, attaccante del Volla, che ha riportato un profondo taglio dietro la testa causato da un colpo sferrato con una sedia.


Distrutto il presidente Sestile, in lacrime e fortemente scosso per l’accaduto: "Esprimo solidarietà alla società sportiva Virtus Volla, ai suoi collaboratori, al suo presidente e a tutti i suoi tesserati nonché alla città di Volla. Oggi è stata scritta una pagina amara per lo sport di Giugliano. Non ci sono parole per definire il vile accaduto. Come uomo di sport mi sento offeso e umiliato nei valori sportivi. Rinnovo con estrema sincerità la mia personale vicinanza insieme ai più stretti collaboratori della società Giugliano e dei cittadini giuglianesi. Rinnovo le scuse per l’accaduto. In questo calcio non mi identifico”.

Il presidente del Volla Urbano invece ha commentato così: ”Faccio calcio da 20 anni. Questa è una cosa vergognosa. Mai capitato nella storia del calcio campano e mai una violenza così becera in tutta Italia. Il presidente Sestile ha assicurato che la squadra non giocherà più. I miei calciatori sono stati colpiti alla testa, è stata una guerriglia.
Follia ultras in Eccellenza, calciatori picchiati a sangue - Tgcom24
Cita messaggio
#2
ma dei carabinieri che assistono senza intervenire??ne vogliamo parlare:facepalm:
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)