Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatela correre!!!!!!!!!!!!!!!!!
#1
[ATTACH=CONFIG]14801[/ATTACH]:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:

Nella prima discesa vinta venerdì scorso a Lake Louise - tre successi in tre giorni - la campionessa americana Lindsey Vonn ha raggiunto una velocità di punta di 135,67 km orari: esattamente come aveva fatto sulla stessa pista una settimana prima il canadese Jan Hudec, il più veloce dei maschi. "E' una dimostrazione del perché voglio gareggiare con gli uomini", ha detto l'americana. La Vonn prima dell'inizio della stagione aveva chiesto alla Fis di poter gareggiare con gli uomini proprio a Lake Louise, unica località dove la discesa è sulla stessa pista. La Fis aveva bocciato la richiesta per evidenti ragioni regolamentari. Vonn però insiste e, grazie anche allo sponsor, si pensa ad una futura gara dimostrativa fuori di circuito di Cdm. Intanto l'americana, con 56 vittorie all'attivo, punta al record assoluto di 62 successi che appartiene alla leggendaria austriaca Annemarie Moser-Proell. La prossima tappa di Cdm, da venerdì a domenica, è St Moritz con tre gare: supercombinata (supergigante+slalom), supergigante e gigante.


---------------------

sarebbe molto interessante vedere come va a finire,..io credo che cmq possa iserirsi nei primi 50/60 posti,...la Vonn ne sarebbe capace!!
Cita messaggio
#2
La cosa positiva è che sia tornata in forma...e non era nemmeno al 100%...comunque per la generale la Tina è partita bene a differenza degli altri anniSmile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)