Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
facebook e social vari, dove i neuroni dormono.
#1
[ATTACHMENT NOT FOUND]

posto inanzitutto un articolo di un comico Trentino apparso qualche gg fa sulla testata cartacea locale

Colpisce l'analisi perfetta tra una battutina e l'altra di quello che accade in rete, ..organo di svago per molti ,punto1organo di unica informazione per moltssimi!!!!!!!!!!!!!!

La conoscenza del Italico non digitale si è ridotta (come fosse una sorta di scheda madre di un pc che ogni anno diventa sempre più piccola come dimensione) ad apprendere disegnini ,schemi ,e scritte maggiori di dimensione 4!....inoltre se la suddetta perla ha una firma ,l'aforismfo assume i connotati di una NeoCostituzione e poco importa se il firmatario sia Ghandi o Ermete Destafava,..l'importante che qualcuno la abbia scritta/firmata e qualcun altro l'abbia pubblicata!!

il gioco è fatto,a questo punto nasce in rete una verità ,indiscutibile e certa che va condivisa ovunque per quella strana convinzione che se una fesseria la leggiamo ovunque ,certamente è una verità!
...si potrebbe pensare " bhe che c'è di male, di ignoranti è pieno il mondo",...verissimo, ..ma l'aspetto violento e offensivo che travolge chiunque si permetta di giudicare la scemenza ed evidenziare che" Ermete Destafava forse non è esistito!!" è ancora peggio del prendere per buona la scemenza stessa.

questo aspetto punto2 è ancora peggiore,..la difesa di una ignoranza!!!! ..ignoranza che porta al punto finale 3 del nostro teatrino virtuale : piccole cerchie di "aforismizzati" che bannano tutti coloro che non condividono quanto hanno rastrellato in rete in una sorta di ricerca spasmodica di informazione esclusive e possibilmente di grande effetto.

..aaaahh dimenticavo ovviamente sempre grandi parole quali: democrazia,onestà,intelligenza sono l'intercalare più diffuso nelle frasi degli eroi virtuali,...che anticipano i soliti insulti verso chi la vede diversamente!!...


ps: ultimamente anche le poesie vanno forte,...forse servono per migliorare l'autostima!!!???!!!..o elevare la cultura dell'Italico aforismizzato???
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: 1523773_10151975495315765_744383259_o.jpg]
Cita messaggio
#2
siamo fusi!!!!
Cita messaggio
#3
:facepalm:
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)