Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ebola... Emergenza di Sanità Pubblica Mondiale.
#1
Più di 20mila persone saranno infettate dal virus ebola entro novembre se non si farà nulla per rafforzare le misure di controllo dell'epidemia in Africa occidentale, avverte l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms). "Se non vi sarà alcun cambiamento nelle misure di controllo dell'epidemia", a novembre si conteranno 9.939 casi in Liberia, 5.925 in Guinea e 5.063 in Sierra Leone, secondo gli esperti.

Ebola, Oms: "Agire o in Africa 20mila nuovi casi entro novembre"
Secondo i dati in possesso dell'Oms, fino a oggi, l'epidemia di ebola ha fatto 2.793 morti su un totale di 5.762 casi. La Liberia è il Paese più colpito, con 1.578 morti su 3.022 casi. Seguono poi la Guinea, dove sono stati registrati 623 morti su 965 casi, e la Sierra Leone con 584 morti su 1.753 casi.

I focolai in Senegal e Nigeria, indica l'Oms, sono invece "più contenuti". In Nigeria, infatti, ci sono stati 8 morti su 21 casi, mentre in Senegal è stato registrato un solo caso: si trattava di uno studente della Guinea la cui guarigione è stata annunciata dalle autorità lo scorso 10 settembre.

Quella in atto è la più grave epidemia di Ebola dall'identificazione del virus nel 1976. Si tratta, afferma l'Oms, di una "emergenza di sanità pubblica mondiale".



http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/201...9109.shtml

- - - Aggiornato - - -

Voi avete paura? Cosa ne pensate?
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#2
quando dava l'allarme grillo tutti a dire che era un catastrofista un allarmista , che sfruttava le disgrazie per accumulare consensi ,,,,,,toh adesso si scopre che aveva ragione ,,, come sempre d'altronde vedi parmalat mps exspo ecc ecc :occhio:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Contro un fatto non c'è argomento che tenga.
Cita messaggio
#3
L'influenza fa più morti dell'Ebola eh..
Non ho nessuna paura sinceramente.
Inverno 2014/2015 stupiscimi Big Grin
[Immagine: sticker-forum]
Cita messaggio
#4
gladio70 Ha scritto:quando dava l'allarme grillo tutti a dire che era un catastrofista un allarmista , che sfruttava le disgrazie per accumulare consensi ,,,,,,toh adesso si scopre che aveva ragione ,,, come sempre d'altronde vedi parmalat mps exspo ecc ecc :occhio:
Sì, Beppo ha sempre ragione... http://daily.wired.it/news/scienza/2012/...23666.html come con la colza nei motori, i ripetuti default finanziari dell’Italia, i 13 colpi di Stato dal 2011 a oggi, le Sirene, i sondaggi elettorali indovinatissimi col M5S al 90% poi all’80% poi si accontentava del 40% (alla fine a stento siete arrivati al 20%...), etc...
Un autentico oracolo insomma, un indovino che non sbaglia mai, giocasse la schedina ogni domenica sbancherebbe il Totocalcio! :buah:
Che l’abbia indovinata (almeno) sull’Ebola rientra semplicemente nella legge dei grandi numeri: uno non può sempre sbagliare!
Anch’io se sparo 315 stronzate ho altissime probabilità che almeno una si riveli esatta! E’ la filosofia di quel sistema usato nelle grandi aziende anglosassoni e chiamato “brain storming” (“tempesta di cervelli”): mettono decine di teste (tra cui anche delle teste di cazzo) a escogitare la soluzione di un problema e alla fine almeno una delle soluzioni escogitate dalle teste (magari proprio da una testa di cazzo) si rivela quella giusta! :mani:
Franco, siamo giusti: tu non saresti polemico, solo che presumi molto di te, e questo ti rende polemico!
-
Non è giustificato rubare da poveri in un Paese ricco, ma è addirittura CRIMINALE rubare da ricchi in un Paese povero.
Cita messaggio
#5
Zio Franco Ha scritto:Sì, Beppo ha sempre ragione... http://daily.wired.it/news/scienza/2012/...23666.html come con la colza nei motori, i ripetuti default finanziari dell’Italia, i 13 colpi di Stato dal 2011 a oggi, le Sirene, i sondaggi elettorali indovinatissimi col M5S al 90% poi all’80% poi si accontentava del 40% (alla fine a stento siete arrivati al 20%...), etc...
Un autentico oracolo insomma, un indovino che non sbaglia mai, giocasse la schedina ogni domenica sbancherebbe il Totocalcio! :buah:
Che l’abbia indovinata (almeno) sull’Ebola rientra semplicemente nella legge dei grandi numeri: uno non può sempre sbagliare!
Anch’io se sparo 315 stronzate ho altissime probabilità che almeno una si riveli esatta! E’ la filosofia di quel sistema usato nelle grandi aziende anglosassoni e chiamato “brain storming” (“tempesta di cervelli”Wink: mettono decine di teste (tra cui anche delle teste di cazzo) a escogitare la soluzione di un problema e alla fine almeno una delle soluzioni escogitate dalle teste (magari proprio da una testa di cazzo) si rivela quella giusta! :mani:

franco ocio che mi stai diventando tifoso pure tu Wink lo sanno tutti che grillo 2 anni prima dello scandalo parmalat aveva gia' svelato tuttto , e cosi' anche con mps e cosi anche exspo ,,,,,, se poi vuoi negare ,,,, ok pazienza ,,,,, ma la realta' e documentabile su internet e non solo Smile su fai il bravo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Contro un fatto non c'è argomento che tenga.
Cita messaggio
#6
gladio70 Ha scritto:franco ocio che mi stai diventando tifoso pure tu Wink lo sanno tutti che grillo 2 anni prima dello scandalo parmalat aveva gia' svelato tuttto , e cosi' anche con mps e cosi anche exspo ,,,,,, se poi vuoi negare ,,,, ok pazienza ,,,,, ma la realta' e documentabile su internet e non solo Smile su fai il bravo
Sul caso Parmalat anche un mio amico, all’epoca neppure laureato in economia e commercio, l’aveva vista giusta ancor prima di Grillo, per dirla tutta (tra l’altro si chiama Beppe come lui!).
Comunque io non ho mai detto che Grillo sbagli e basta, e se leggi il mio post ne hai conferma: dice alcune cose che poi si rivelano vere (Ebola, Parmalat ad esempio) e molte che si rivelano dei clamorosi abbagli, per essere buoni... (la colza, i suoi sondaggi elettorali, i default economici, i colpi di stato, l’AIDS, i vaccini, gli screening, il Nobel rubato dalla “puttana” centenaria, il latte crudo, il pomodoro del futuro, la magica palla pulitrice, e insomma... ce n’è per ridere più che con Stanlio e Ollio! :lolBSmile.
Per non parlare di tutti gli indagati che lui aveva... già condannato e poi sono stati prosciolti con formula non piena ma pienissima!!!
:occhio:
Franco, siamo giusti: tu non saresti polemico, solo che presumi molto di te, e questo ti rende polemico!
-
Non è giustificato rubare da poveri in un Paese ricco, ma è addirittura CRIMINALE rubare da ricchi in un Paese povero.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)