Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divento leghista...
#1
“Prof del Nord al riparo dai colleghi meridionali”. E la Lega rivede le graduatorie | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Per quanto riguarda le graduatorie della scuola Rieti è in "Padania", quindi quei 40 punti mi farebbero comodo in modo "indecente"... :lolA:

Roma ladrona... Viva Pontida... Viva la sacra acqua del Po... :lolA:

Peccato che...

Peccato che nel giro di pochi giorni siano riusciti a fare una MAREA DI PUTT..ATE !!!

1) Le domande per l'aggiornamento delle graduatorie sono state presentate dai precari dal 12 maggio al 1° giugno, ed inizialmente dovevano avere come sempre valore biennale, come c'era scritto sui moduli, ma a pochi giorni dalla scadenza, quando quasi tutti avevamo presentato la domanda, la validità è diventata (A PARTITA IN CORSO) triennale, inutile dire che anche questo è un modo per scoraggiare le persone a "rischiare" di spostarsi.

2) Ora, A PARTITA FINITA la lega tira fuori dal cilindro questa ENORME CAXXATA, che come hanno rilevato gli stessi berluscones è INCOSTITUZIONALE e darebbe luogo a ulteriori infiniti ricorsi che il ministero perderebbe come sempre, pagando i danni con i soldi VOSTRI, in realtà anche miei, ma io il mio ricorso dovrei vincerlo e cambiare macchina... :lolA:

3) Dulcis in fundo la disperata scappatoia che stanno tentando (questa è talmente assurda che addirittura un po' riesce a sorprendermi), consentendo il ritiro della domanda e la permanenza nella provincia attuale... Questa non solo è una PULIZIA ETNICA, ma è una AUTENTICA FOLLIA che se approvata costringerebbe i "provveditorati" a rielaborare tutte le graduatorie gettando la scuola nel CAOS all'inizio del prossimo anno...

E poi si lamentano se prendono le "sberle"... :lolB: :lolB:
"Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile." (Enrico Letta, 8 aprile 2013). :buah:

La mia stazioncina meteo online (versione "quasi" definitiva)... Smile
http://rieticentrometeo.altervista.org

Terminillo.ORG Smile
----------
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio
#2
Dimenticavo... quel regalino di 40 punti equivale esattamente a 3 anni e 46 giorni di servizio, quindi è possibile che i giovani padani anzichè un terrone con oltre tre anni di esperienza si trovino in classe un biondissimo pivellino della Val Camonica che non ha mai messo piede in una scuola... Del resto è così che funziona anche nel privato, chi volete che cerchi personale con esperienza? :lolA:
Altro che meritocrazia, questa è l'ennesima prova della volontà di distruggere la scuola statale...
"Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile." (Enrico Letta, 8 aprile 2013). :buah:

La mia stazioncina meteo online (versione "quasi" definitiva)... Smile
http://rieticentrometeo.altervista.org

Terminillo.ORG Smile
----------
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)