Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disdetta Sky?
#1
Chiedo a voi perchè magari ci siete già passati.
Come mi conviene disdire Sky? Alla sua naturale scadenza o prima?

Io vorrei disdirlo prima, ma non so quanto mi fanno pagare per l'operatore che verrà a riprendersi la roba, nonchè altre clausole che eventualmente dovrebbero tirare fuori. Ovviamente ho già chiesto a loro ma la risposta è stata vaga: della serie, vatti a cercare tu quanto paghi.

Qualcuno di voi ha già fatto l'opera?
Amatrice in uno scatto...

[Immagine: 2ngg1t0.jpg]

[Immagine: KYEWF.png]
Cita messaggio
#2
Ciao, quale scadenza naturale?
Io per disdire sono andato più volte in un punto sky abilitato, devi spedire una raccomandata di disdetta, pagare il mese in corso, restituire l'impianto, la scheda etc...tutto al punto sky che ti rilascerà un documento di restituzione (tienilo perchè dopo 4 anni mi hanno richiesto la parabola)
Niente di che, ma io mi sono trovato in difficoltà quando ho scoperto di avere fino a 5:we: contratti in corso. Sono rimasto alla fine con uno.....ma quanta fatica e nervoso.
Ripeto fai tutto passo passo e tieni la documentazione perchè dopo anche alcuni anni possono chiedere i soldi di qualcosa che diranno che tu non hai fatto e dovevi fare.
Poi sarò stato io a sbagliare, ma loro fanno ben poco per far capire bene cosa fare. E Tu me ne dai atto con quello che hai scritto.
Se hai bisogno....
Confusedaggio:
Cita messaggio
#3
Sono un maniaco della precisione, se fra 10 anni mi chiedono qualcosa la riceveranno :lolA:

Mi scade l'abbonamento in una certa data: posso scegliere di non rinnovare l'abbonamento (e quindi raccomandata almeno 30 giorni prima) e non specificano eventuali costi per il ritiro della loro roba.
Oppure posso disdire anche oggi, ma virtualmente mi staccano il tutto a Marzo. Qui però dicono che ci saranno i costi dell'operatore che mi viene a casa a prendere la roba, + eventuali "conguagli" se sto usufruendo di offerte particolari.

La mia domanda era mirata a capire se disdicendo ora mi trovo comunque a pagare qualcosa per cui mi conviene arrivare a fine contratto e non pagare altro.

Forse ora sono stato più chiaro...forse :lolA:

P.S.: l'opzione del "portare tutto al centro Sky" non l'ho letta da nessuna parte...la cercherò.
Amatrice in uno scatto...

[Immagine: 2ngg1t0.jpg]

[Immagine: KYEWF.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)