• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci crediamo i padroni del mondo e invece siamo solo una massa di Bastardi!!
#1
Padova;fila di anatre attraversa la strada,automobilisti le travolgono
[Immagine: Anatre-in-fila-600x390.jpg]
Immaginate una fila indiana di anatre e anatroccoli che, piano piano, attraversano la carreggiata di una strada. E ora immaginate che gli automobilisti in transito, invece di fermarsi e attendere un minuto come qualunque persona civile dovrebbe fare, gli passino sopra noncuranti.
Questo è, in sintesi, quanto accaduto a Padova negli scorsi giorni quando alcune anatre e anatroccoli hanno tentato di attraversare viale San Marco. Il risultato è stata una strage in cui soltanto pochi esemplari si sono salvati.
La vicenda ha avuto luogo all’altezza dell’IKEA la scorsa domenica, verso mezzogiorno. Una giovane veterinaria di passaggio, la dottoressa Elena Pietschmann, è stata l’unica a fermarsi e a cercare di mettere in salvo una delle anatre, col solo rischio di essere investita anche lei.
“Ai piedi del cavalcavia ho visto le anatre che attraversavano la carreggiata in fila indiana. Dal lato opposto all’IKEA c’è un laghetto, quasi di certo venivano da là. Saranno state sette o otto, procedevano lentamente ed era impossibile non vederle o non riuscire a rallentare per lasciarle passare”.
Niente da fare: nessuno degli automobilisti si ferma. Anzi, tutti travolgono gli animali.
“È stato incredibile”, continua la dottoressa. “Ero lì, ferma con quest’anatra in braccio, vicino all’automobile bloccata con le quattro frecce, eppure nessuno ha accennato nemmeno a rallentare”.
La veterinaria, che è riuscita infine a rimettere in libertà l’anatra superstite, ha potuto soltanto contare i morti: sull’asfalto, travolti, pestati, ripestati e fatti a pezzi, c’erano i corpi degli altri volatili.
Foto: repertorio (fonte Dawn Huczek-Flickr).
All4Animals - tutti i diritti riservati

e aggiungo..

solo in Italia succedono queste cose...facciamo tanto i santarellini, ci prodighiamo in difesa dei cani di green hill ,ma quando si tratta di altre specie di animali,ancor più indifese ,ce ne freghiamo altamente di loro..schiacciandole sotto la nostra merdosa ipocrisia...automobilisti di paova ,siete solo dei luridi .........!!
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
  Cita messaggio
#2
Allucinante!
Incredibile!
Senza parole!
Ho capito che al peggio non c'e' mai fine, ma qui' bisognerebbe veramente porsi una domanda!
Fin dove possono arrivare certi essere umani? Mi correggo... La bestia essere umano!
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
  Cita messaggio
#3
saba Ha scritto:solo in Italia succedono queste cose...facciamo tanto i santarellini, ci prodighiamo in difesa dei cani di green hill ,ma quando si tratta di altre specie di animali,ancor più indifese ,ce ne freghiamo altamente di loro..schiacciandole sotto la nostra merdosa ipocrisia...automobilisti di paova ,siete solo dei luridi .........!!
@saba non puoi fare di tutta l'erba un fascio, cosi come non ti è permesso fare uscite del genere: la frase finale la trovo altamente denigrante,dispregiativa e qualunquista. A che serve generalizzare in questo modo,evitiamo Wink
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
  Cita messaggio
#4
è inutile noi umani presi nell'insieme siamo una razzaccia,forse la peggiore che esista nell'universo.....
  Cita messaggio
#5
Sarmatico Ha scritto:@saba non puoi fare di tutta l'erba un fascio, cosi come non ti è permesso fare uscite del genere: la frase finale la trovo altamente denigrante,dispregiativa e qualunquista. A che serve generalizzare in questo modo,evitiamo Wink

sia chiaro,mi riferivo agli autisti in questione che hanno ucciso quegli esseri indifesi...non a tutti gli automobilisti di padova...mi scuso per il malinteso e anche per l'incazzatura ,ma dinnanzi a queste notizie mi arriva il sangue al cervello
l'ultimo giorno del 2014,Mola di Bari
[Immagine: 10906232_639007202875745_502266010614440...2ff0fe85b2]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)