Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cesena, ''Evviva! Vado in tv'': dieci giovani per lo spot di un wurstel
#1
Cesena, ''Evviva! Vado in tv'': dieci giovani per lo spot di un wurstel

Dalla routine dell'ufficio all'emozione del set televisivo. Ci sono anche tre dipendenti Amadori di Cesena e Santa Sofia tra i 10 vincitori del casting "Evviva! Vado in TV": sono Sara Mastrolorenzi, impiegata presso l'Ufficio Risorse Umane, Mirella Facchinetti, commerciale export e Giovanni Castellucci, in produzione alla Pollo del Campo di Santa Sofia. I dipendenti sono stati selezionati tra oltre 1000 partecipanti al casting, che si è svolto a maggio on the road in 7 città italiane.

In questi giorni i dipendenti dalla Romagna e gli altri 7 vincitori (6 "persone comuni" da tutta Italia e 1 dipendente Amadori da Teramo), sono andati in trasferta a Milano, per partecipare, insieme agli attori Teresa Mannino e Valerio Morigi e guidati dalla regia di Luca Lucini, alle riprese degli spot, che saranno trasmessi sulle principali emittenti TV nel mese di luglio (Rai, Mediaset, Sky, La 7, Alice e altri).

"Amadori è una delle prime aziende del settore alimentare a selezionare gente comune e dipendenti come testimonial dei propri prodotti - commenta Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication. - Abbiamo cercato di dare a tutti la possibilità di candidarsi, ciascuno secondo il proprio stile, mettendo a disposizione molteplici opportunità di contatto: per strada, in azienda e on line, attraverso l'invio di foto, video e audizioni via skype. Questo ci ha permesso di costruire una nuova modalità di relazione non solo con i consumatori, ma anche con i nostri dipendenti, che hanno partecipato davvero numerosi ai casting realizzati in azienda e hanno ora la possibilità di essere protagonisti dei nostri spot".

"E' stata un'esperienza molto divertente, ma altrettanto faticosa - commenta Sara Mastrolorenzi - La prova costume, la prova trucco, le mille luci del set... ma la fatica è stata ampiamente ricompensata dall'emozione provata nel sentir pronunciare la mitica parola "Azione" "Io ho due passioni, le lingue e la recitazione - le fa eco Mirella Facchinetti. - Nella vita ho seguito la prima, e infatti mi occupo di export per l'azienda Amadori, ma grazie a questa bella iniziativa promossa dall'azienda sono riuscita ad esprimere anche la mia seconda aspirazione".

"Sul set ho provato una grande emozione, avere tutti gli occhi puntati addosso mi ha dato una adrenalina che avevo già sperimentato altre volte, perché faccio teatro a livello amatoriale, ma che mai avevo provato così tanto intensamente! - racconta Giovanni Castellucci. - Mai avrei pensato di riuscire di trovarmi su un set con tanti professionisti, a partire dal regista, agli attori, fino ad arrivare a tutti gli altri che lavorano dietro le quinte."
Cita messaggio
#2
sei uno di questi? :p
Cita messaggio
#3
Non ho fatto il casting :lolA:
Cita messaggio
#4
Tankian Ha scritto:Non ho fatto il casting :lolA:

hai fatto il nowcasting allora :lolA:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)