Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carlo Ancelotti al Real Madrid
#1
Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. L'ingaggio del tecnico italiano è stato ufficializzato dal club spagnolo con un comunicato sul proprio sito. L'ex allenatore del Paris SG ha firmato un contratto di tre anni.

Ancelotti, 54 anni, sarà presentato alla stampa domani, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Lo scorso 20 maggio il club aveva comunicato la fine del rapporto con José Mourinho, che a sua volta è tornato sulla panchina del Chelsea dopo tre stagioni a Madrid. Il tecnico portoghese era stato liberato ad appena 24 ore dall'annuncio di Ancelotti di voler lasciare il Paris SG. Ma il club parigino si è mostrato molto recalcitrante davanti alla prospettiva di perdere l'allenatore romagnolo, il cui contratto sarebbe scaduto solo nel 2014. La nota del Real ricorda che sulle panchine di Juventus, Milan, Chelsea e Paris SG Ancelotti ha vinto "due Champions, due Supercoppe d'Europa ed un Mondiale per club" oltre ai campionati di tre paesi diversi: Italia, Inghilterra e Francia.

Laurent Blanc è ufficialmente il nuovo allenatore del Paris SG. Lo conferma la società con un comunicato nel quale si precisa soltanto che il nuovo allenatore ha firmato un contratto biennale a partire dal 1 luglio. Ad annunciare l'accordo era stata venerdì l'emittente tv BeInSport, di proprietà degli emiri del Qatar così come il PSG. La società aggiunge che una conferenza stampa del nuovo tecnico "si terrà prossimamente". Blanc prende il posto di Carlo Ancelotti, passato al Real Madrid.

"La missione assegnata dai dirigenti del Paris SG a Laurent Blanc - si legge nel comunicato - è di proseguire il cammino cominciato l'anno scorso e di condurre la squadra verso i vertici europei". Blanc, 47 anni, successore di Ancelotti - rimasto al PSG un anno e mezzo, vincitore quest'anno del campionato - è stato il libero della Francia campione del mondo nel 1998. Per il suo carisma in campo era soprannominato 'Il Presidente'. Come allenatore, era disoccupato da quando lasciò la panchina della nazionale in seguito all'eliminazione dei Bleus nei quarti di finale degli europei 2012. Prima di quell'esperienza da ct, Laurent Blanc era stato per tre anni allenatore del Bordeaux, vincendo un titolo di campione di Francia nel 2009. Sulla panchina del PSG, Blanc arriva dopo i rifiuti di Mourinho, Benitez, Capello, Rijkaard e Hiddink. Laurent Blanc era stato anche in trattative con la Roma prima che la società giallorossa si orientasse su Rudi Garcia.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/...24388.html
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#2
prendessero bale e cavani, via la fuffa come di maria ozil higuain e contreao

albero di natale tipico con carlo ancelotti...

bale ronaldo dietro cavani e arriva la decima
Cita messaggio
#3
Spero possa fare bene al Real Madrid
Mi è sempre stato simpatico Carletto!
E poi con il Milan ha vinto vari Trofei.
P.s. E poi è stato anche l'Allenatore della Squadra della mia Città.
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#4
[Immagine: 946215_10151678833630842_332195557_n.jpg]
[Immagine: xzCrUL7.gif]
Mike:"You know what happened. The question is, can you live with it?”

"Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l'aspetto di giganti"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)