Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bambino portato via con forza dalla polizia, video shock
#1
<param value="http://flv.kataweb.it/player/v4/player/player_v1a.swf" name="movie"></param><param value="always" name="allowScriptAccess"></param><param value="true" name="allowFullScreen"></param><param value="high" name="quality"></param><param value="direct" name="wmode"></param><param value="#ffffff" name="bgcolor"></param><param value="autostart=false&provider=video&file=http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2012/10/bambinok111012.mp4?width=640&height=387&repeat=false&logo.file=0&logo.position=top-left&logo.margin=10&shuffle=false&mute=false&volume=60&stretching=unfiform&screencolor=000000&buffer=5&smoothing=true&brand=RepubblicaTV&category=cronaca&subcategory=&videotitle=Bambino portato via a forza, &egrave; polemica dopo il video-shock&streamurl=http://video.repubblica.it/cronaca/bambino-portato-via-a-forza-e-polemica-dopo-il-video-shock/107443/105823&webserviceurl=http://video.repubblica.it/php/services/related.php?id=&mediaid=107443&dock=false&image=&debug=false&skin=http://flv.kataweb.it/player/v4/skin/skin_rrtv_temp.swf&plugins=http://flv.kataweb.it/player/v4/plugin/plugin_nielsen.swf,http://flv.kataweb.it/player/v4/plugin/plugin_related.swf" name="flashvars"></param><embed src="http://flv.kataweb.it/player/v4/player/player_v1a.swf" flashvars="autostart=false&provider=video&file=http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2012/10/bambinok111012.mp4?width=640&height=387&repeat=false&logo.file=0&logo.position=top-left&logo.margin=10&shuffle=false&mute=false&volume=60&stretching=unfiform&screencolor=000000&buffer=5&smoothing=true&brand=RepubblicaTV&category=cronaca&subcategory=&videotitle=Bambino portato via a forza, &egrave; polemica dopo il video-shock&streamurl=http://video.repubblica.it/cronaca/bambino-portato-via-a-forza-e-polemica-dopo-il-video-shock/107443/105823&webserviceurl=http://video.repubblica.it/php/services/related.php?id=&mediaid=107443&dock=false&image=&debug=false&skin=http://flv.kataweb.it/player/v4/skin/skin_rrtv_temp.swf&plugins=http://flv.kataweb.it/player/v4/plugin/plugin_nielsen.swf,http://flv.kataweb.it/player/v4/plugin/plugin_related.swf" allowScriptAccess="true" quality="high" wmode="direct" bgcolor="#FFFFFF" width="640" height="390" type="application/x-shockwave-flash" /></embed></object>

Bimbo prelevato a scuola da polizia Il video shock fa scoppiare il caso - Repubblica.it

Non ci sono parole per descrivere questo abuso.
Cita messaggio
#2
Avevo visto stamattina.... complimenti per la professionalità delle nostre forze dell'ordine. Forse dopo quest'episodio, quello di Aldrovrandi, o di Stefano Cucchi e molti molti altri meno celebri, bisognerebbe avviare una seria riflessione su come vengano selezionate e poi formate le nostre forze dell'ordine... iniziano ad essere troppe le storie come questa per catalogarle come "episodi isolati" o "mele marce"
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio
#3
Che brutta storia, l'unico a rimetterci seriamente per tutta questa vicenda è il bambino.

Di mio ritengo che queste immagini non andrebbero neanche diffuse, in un paese di falsi moralisti come il nostro e di sciacalli pronti a far fortuna sulle disgrazie altrui.
Cita messaggio
#4
che schifo!
Dicembre 2007 nel Cuore! 25 cm di neve! :applausi:
Cita messaggio
#5
senza parole
Cita messaggio
#6
Che schifo la politica.
Sdegno di qua, sdegno di la....che schifo
"Sai perché essere intelligenti è brutto? Perché sai sempre quello che sta per accadere: non c'è nessuna suspance!"

(Cit. Terry in "Bandits")
Cita messaggio
#7
Senza parole. Cmq, anche i genitori proprio santi non sono, stanno in guerra da anni per il figlio, egoismo dei genitori separati, come sempre.
L'ispettrice però è una brutta stro.nza
Cita messaggio
#8
Se la stessa azione fosse stata compiuta da una maestra ci sarebbe stato un processo dal quale sarebbe uscita (giustamente) rovinata a vita...
Ma in Italia la democrazia è sospesa a partire dall'alto, con un governo di non-eletti, quindi... Sad
"Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile." (Enrico Letta, 8 aprile 2013). :buah:

La mia stazioncina meteo online (versione "quasi" definitiva)... Smile
http://rieticentrometeo.altervista.org

Terminillo.ORG Smile
----------
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cita messaggio
#9
Pensate quel povero Bambino, che traumi psicologici che sta subendo... Ne rimarrà segnato per lungo tempo, se non addirittura a Vita. Un vero schifo!. P.s. Non si può portare via in quel modo, naeanche un Cane. Ma dove siamo... In un Paese Democratico o dove neanche le Forze dell'Ordine, sanno cosa significhi la parola Civiltà... - I bambini non si toccano!.
Osservatorio Meteorologico Professionale di Basilicanova (Parma) .



http://www.temp.digiteco.com/default.asp...&view=Real
Cita messaggio
#10
che basta*** :facepalm:
Inverno 2014/2015
29/12/2014:+5.5°C/+1.1°C Coreografia
30/12/2014:+2.6°C/-3.0°C 10 cm
31/12/2014:+2.6°C/-4.0°C 35 cm
09/02/2015:+4.1°C/+0.3°C , Rovesci nevosi velo sui tetti
Il mio sito personale Meteo Cerignola http://meteocerignola.altervista.org/
La mia pagina facebook https://www.facebook.com/meteocerignola?ref=hl
La mia stazione live http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1227
La mia webcam live:
http://www.meteocerignola.altervista.org...webcam.php
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)