Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistato ad Udine un alieno di 4 metri
#1
Un alieno si aggira per a Udine. Tantissime segnalazioni sono arrivate ad Antonio Chiumento che da anni si occupa di avvistamenti di Ufo in Italia. Pare infatti che molti cittadini di Udine abbiano visto un alieno vagare per una strada, la Napoleonica. Molti automobilisti si sono fermati per dare una occhiata alla misteriosa figura, che a quanto pare era alta oltre 4 metri. Racconta Leonard D’Andrea, operaio della caffaro, e testimone oculare dell’avvistamento: "Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perchè davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa".

I testimoni hanno potuto vedere l’alieno o presunto tale, camminare indisturbato per diversi minuti, tanto che l’operaio è riuscito addirittura ad illuminarlo con la torcia e a notare che il colore della sua pelle era grigio, con gambe lunghissime e curve e apparentemente nudo: “Mentre la illuminavo ho notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura camminava sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone. Davanti a me c’era una Mazda con una famiglia. La madre ha tenuto nascosti i due figli dietro i sedili, mentre alle mie spalle due ragazze volevano chiamare il 113 ma i telefoni non andavano”. L’alieno si è poi dileguato sfuggendo alla vista degli osservatori. Secondo i più scettici si è trattato solo di un innocuo scherzo di carnevale, ma c’è chi giura invece che questa creatura provenga da un altro pianeta.


Avvistato ad Udine un alieno di 4 metri - Affaritaliani.it
Cita messaggio
#2
Chissà quanto era grande la scimmia :lolB:
C'è un confine sottile tra uno sbaglio e un colpo di genio; purtroppo dovresti essere un genio per vederlo.

Sheldon Cooper

L'Italia è ancora come la lasciai, ancora polvere sulle strade,
ancora truffe al forestiero, si presenti come vuole.
Onestà tedesca ovunque cercherai invano,
c'è vita e animazione qui, ma non ordine e disciplina;
ognuno pensa per sé, è vano, dell'altro diffida,
e i capi dello stato, pure loro, pensano solo per sé


Johann Wolfgang von Goethe
Cita messaggio
#3
e nessuno ha fatto una foto o un video? :facepalm:
Jackone Ha scritto:c'è un'omosessualità latente che vi trascinate dai tempi de ilmeteo.it....si nota dal modo in cui parlate
Cita messaggio
#4
non lo so..ma a sto giro sono mooolto scettico... ma moooltooo!
Il mio Blog e il mio Forum

http://sampei1978.wordpress.com/

http://pescareinsieme.forumcommunity.net/

Voglio entrare nella Legione Straniera!!!
Cita messaggio
#5
Pesante l' "ombretta" del dopolavoro in Friuli! :lolA:

ma la testa conica era una cosa del genere?

[Immagine: Teste%20di%20cono.jpg]
"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell).

"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." (Italo Calvino, Le Città Invisibili)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)